Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Beh però Fischer dice che quella è l'idea di base, poi ci sono anche altre alternative. Nulla è ancora perduto ragazzi 
- nylanderfan
Non era certo un mistero come volesse impostare la squadra. Basta vedere la formazione tipo che avevo preventivato e vedrete che non si scosterà di molto dalle idee di PF. Io spero solo che durante le prime amichevoli scatti una qualche idea illuminante per trovare degli equilibri migliori.
from Bure to Boeser

è quello che vado dicendo da un po' di tempo a questa parte.......Lord Burg ha scritto:Un gameplan che ho paura che di nuovo una volta non ci farà andare avanti nei playoff... Che palle! Anche se ovviamente spero di sbagliarmi.
Perché la seconda linea poi immagino che sarà Hofmann - Filppula - Brunner.
Quanti kg avremmo in media nelle prime 2 linee? Ma soprattutto quanti giocatori che giocano fisico? 0 su 6? Anche se sui 2 nuovi arrivi potrei sbagliarmi. Ma comunque penso che si capisca quello che voglio dire...
dopo il problema dei kg e dei cm la caponaggine di PF.....
Schierando i nani nei primi due blocchi potremo anche far molto bene in RS. E per assurdo questo potrebbe unlteriormente convincere Fischer di aver ragione. Salvo poi arrivare ai PO, ed a quel punto sarebbe troppo tardi per cambiare 
Esattamente.Massimo ha scritto:Schierando i nani nei primi due blocchi potremo anche far molto bene in RS. E per assurdo questo potrebbe unlteriormente convincere Fischer di aver ragione. Salvo poi arrivare ai PO, ed a quel punto sarebbe troppo tardi per cambiare
Per andare lontano e PER FAR CRESCERE I GIOVANI devi distribuire le responsabilità ed equilibrare la squadra, non concentrare le forze. Comincio a pensare che Fischer davvero non impara dai suoi errori. Prepariamoci a rivedere la linea degli svedesi sul ghiaccio per metà partita, quella di Brunner tanto ma decisamente meno e briciole ed inferiorità numeriche per gli altri, con tanti saluti alla crescita di Fazzini, Bertaggia e Morini. Se veramente PF e PA faranno così non si potranno certo biasimare se seguiranno le tracce di Simion... Stiamo a vedere, ma mi girano.
Certo che tutti stiamo diventando NHL.
Anch'io temo quello che vedo scritto a riguardo dei kg e dei cm, ma penso però che ho visto anche vincere squadre che giocavano un hockey velocissimo e tecnico come il tps che vinse a lugano la coppa europea e tante altre fra cui il lugano del 2006.
Se si cerca di offrire un hockey veloce tecnico e bello, credo sia una bella cosa, tipo Barcellona di Guardiola.
Per concludere, é bello cercare un'altra strada per arrivare ad un risultato io ci credo.
Perché no ........?

Anch'io temo quello che vedo scritto a riguardo dei kg e dei cm, ma penso però che ho visto anche vincere squadre che giocavano un hockey velocissimo e tecnico come il tps che vinse a lugano la coppa europea e tante altre fra cui il lugano del 2006.
Se si cerca di offrire un hockey veloce tecnico e bello, credo sia una bella cosa, tipo Barcellona di Guardiola.
Per concludere, é bello cercare un'altra strada per arrivare ad un risultato io ci credo.
Perché no ........?
che linea Brunner Romy Hollenstein !!!!!!!!!!!!!
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Martenss ... 71995.htmlSannitz ha scritto:Beh però Fischer dice che quella è l'idea di base, poi ci sono anche altre alternative. Nulla è ancora perduto ragazzi
..........................
NoooLord Burg ha scritto:http://www.rsi.ch/sport/hockey/Martenss ... 71995.htmlSannitz ha scritto:Beh però Fischer dice che quella è l'idea di base, poi ci sono anche altre alternative. Nulla è ancora perduto ragazzi
..........................
La penso esattamente come te. Nonostante ritengo Filppula un ottimo giocatore, non è in grado di avere tutte le caratteristiche necessarie per ricoprire il ruolo di primo centro nella nostra squadra (come ha giustamente puntualizzato Massimo successivamente). Martensson penso sia un signor straniero, non lo metto in dubbio, ma il mio sogno era (è ancora con una piccolissima speranza?) un altro e non al posto dello svedese fresco di firma. Magari non è finita qui (intendo in generale non per un caso specifico), me lo auguro da una parte perché ritengo la nostra squadra forte ma non completa. Comunque benvenuto Tony, mi aspetto un grande apporto da lui e oltre a portare esperienza e (credo) leadership, sa come si fa a vincere.wyoming ha scritto:se arriva un giocatore dalle caratteristiche di Martensson è perché Filppula non ha saputo ricoprire adeguatamente il ruolo di primo centro.....perché tutto quello che dovrebbe fare Tony lo avrebbe dovuto fare Ilari lo scorso anno.
Io credevo che Ilari dovesse essere il nostro primo centro.