Alessio Bertaggia
Moderatore: Thor41
Re: Alessio Bertaggia
L’ho visto diverso, forse il sapere dove sarà il suo futuro lo ha rasserenato...
Anche io stasera ho rivisto il Bertaggia energico che si butta negli spazi e che crea confusione (in senso positivo questa volta). Speriamo che sia davvero così, ossia che la firma del contratto lo abbia tranquillizzato.
- nylanderfan
- Jean Valjean
ottimo per il bottom six. può ancora svilupparsi. non capisco chi non lo voleva. chi mettereste in 4a? delle superstar che poi si lamentano?
piu che altro bisogna vedere se lui accetta questo ruolo e se ireland vuole metterlo in 4 linea, perche è un po che gioca in 2 o 3Jean Valjean ha scritto:ottimo per il bottom six. può ancora svilupparsi. non capisco chi non lo voleva. chi mettereste in 4a? delle superstar che poi si lamentano?
Alessio pattina....randella e fa della velocità le sue armi. Non farà più tanti punti ma è utilissimo.
«Le discussioni sono iniziate nel mese di novembre - le parole del direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger - In quell'occasione gli è stato detto che il club si aspettava di più dalle sue prestazioni. Ad ogni modo la nostra intenzione è sempre stata quella di tenerlo, perché sappiamo cosa è capace di fare».
Nella sua testa e nelle sue intenzioni c'è sempre stata la volontà di rinnovare? «Lugano era la sua priorità. Ad inizio stagione non ha giocato secondo le aspettative, ma tutti hanno i loro alti e bassi. Nelle ultime settimane ha dimostrato di essere in crescita e questo è importante».
Come si spiega il ds bianconero le difficoltà incontrate quest'anno da Alessio? «Anche l'anno scorso ha fatto fatica all'inizio, ma come ho già detto in precedenza le sue qualità non sono assolutamente in discussione. Siamo felici di questa firma».
http://m.tio.ch/sport/hockey/1234947/-s ... i-alessio-
Nella sua testa e nelle sue intenzioni c'è sempre stata la volontà di rinnovare? «Lugano era la sua priorità. Ad inizio stagione non ha giocato secondo le aspettative, ma tutti hanno i loro alti e bassi. Nelle ultime settimane ha dimostrato di essere in crescita e questo è importante».
Come si spiega il ds bianconero le difficoltà incontrate quest'anno da Alessio? «Anche l'anno scorso ha fatto fatica all'inizio, ma come ho già detto in precedenza le sue qualità non sono assolutamente in discussione. Siamo felici di questa firma».
http://m.tio.ch/sport/hockey/1234947/-s ... i-alessio-
Penso che per ora sta facendo una delle sue migliori partite di questa stsgione! Molto dinamico e nel vivo dell’azione.
Un peperino, ha distribuito check a destra e a manca. Gli manca la lucidità nel finalizzare quanto costruisce e avremo ritrovato il Bertaggia
che tutti vorremmo vedere.
che tutti vorremmo vedere.
- Puckersson