Alessio Bertaggia

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Alessio Bertaggia

Messaggio da Thor41 »

L’ho visto diverso, forse il sapere dove sarà il suo futuro lo ha rasserenato...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Anche io stasera ho rivisto il Bertaggia energico che si butta negli spazi e che crea confusione (in senso positivo questa volta). Speriamo che sia davvero così, ossia che la firma del contratto lo abbia tranquillizzato.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È stata la sua miglior partita della stagione.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ottimo per il bottom six. può ancora svilupparsi. non capisco chi non lo voleva. chi mettereste in 4a? delle superstar che poi si lamentano?
glen93

Messaggio da glen93 »

Jean Valjean ha scritto:ottimo per il bottom six. può ancora svilupparsi. non capisco chi non lo voleva. chi mettereste in 4a? delle superstar che poi si lamentano?
piu che altro bisogna vedere se lui accetta questo ruolo e se ireland vuole metterlo in 4 linea, perche è un po che gioca in 2 o 3
wyoming

Messaggio da wyoming »

Alessio pattina....randella e fa della velocità le sue armi. Non farà più tanti punti ma è utilissimo.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

«Le discussioni sono iniziate nel mese di novembre - le parole del direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger - In quell'occasione gli è stato detto che il club si aspettava di più dalle sue prestazioni. Ad ogni modo la nostra intenzione è sempre stata quella di tenerlo, perché sappiamo cosa è capace di fare».

Nella sua testa e nelle sue intenzioni c'è sempre stata la volontà di rinnovare? «Lugano era la sua priorità. Ad inizio stagione non ha giocato secondo le aspettative, ma tutti hanno i loro alti e bassi. Nelle ultime settimane ha dimostrato di essere in crescita e questo è importante».

Come si spiega il ds bianconero le difficoltà incontrate quest'anno da Alessio? «Anche l'anno scorso ha fatto fatica all'inizio, ma come ho già detto in precedenza le sue qualità non sono assolutamente in discussione. Siamo felici di questa firma».

http://m.tio.ch/sport/hockey/1234947/-s ... i-alessio-
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Penso che per ora sta facendo una delle sue migliori partite di questa stsgione! Molto dinamico e nel vivo dell’azione.
edr10

Messaggio da edr10 »

Un peperino, ha distribuito check a destra e a manca. Gli manca la lucidità nel finalizzare quanto costruisce e avremo ritrovato il Bertaggia
che tutti vorremmo vedere.
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Ha giocato bene, ha preso in mano la linea con Morini
Immagine
Rispondi