Lo stesso pensiero che ho io, tutti ma non lui, ne ora ne quando avrà 30 anni di esperienza come coach, è stato l'ultimo vero capitano, ricordiamolo per quello a Lugano.nylanderfan ha scritto:Hai ragione. Però Peltonen no dai...è stato il mio giocatore preferito e vederlo in panchina a prendere insulti non mi va proprio.Thor41 ha scritto:Scusa Nyla, ma con tutte le notizie che scrivi facendo credere che tu sai qualcosa e non è mai vero niente, perché se un altro utente pare abbia una fonte sicura non bisogna credergli?
Mi farebbe troppo male.
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
- Metro the best
Un po' di pazienza ancora qualche giorno..
- nylanderfan
ok dai Lord non prendertela ma questa notizia mi aveva agitato più del dovuto.Thor41 ha scritto:Lo stesso pensiero che ho io, tutti ma non lui, ne ora ne quando avrà 30 anni di esperienza come coach, è stato l'ultimo vero capitano, ricordiamolo per quello a Lugano.nylanderfan ha scritto:Hai ragione. Però Peltonen no dai...è stato il mio giocatore preferito e vederlo in panchina a prendere insulti non mi va proprio.Thor41 ha scritto:Scusa Nyla, ma con tutte le notizie che scrivi facendo credere che tu sai qualcosa e non è mai vero niente, perché se un altro utente pare abbia una fonte sicura non bisogna credergli?
Mi farebbe troppo male.
Per fortuna è bene quel che finisce bene (si spera!)
from Bure to Boeser

Speriamo che finisca bene
Comunque aveva agitato tutti
Comunque aveva agitato tutti
Non oso pensare a quel giorno che Nummelin si ritirerà (se mai lo farà, attualmente è infortunato con quasi un punto a partita però, mostro)
- nylanderfan
L'agitazione era giustificata, non solo perché nessuno vorrebbe un'altro mito trascinato nel fango, ma in particolar modo perché chiamare Ville come head coach significherebbe che la dirigenza non ha imparato nulla in questi ultimi 10 anni.Lord Burg ha scritto:Comunque aveva agitato tutti
Assolutamente Massimo!
Comunque meglio che non vi dico che ho sentito qualcosa pure su Nummy........
Comunque meglio che non vi dico che ho sentito qualcosa pure su Nummy........
se è per questo anche Landon Wilson fino a ieri sera era il principale candidato al ruolo di preparatore atletico del nuovo staff.
Eloranta pare aver superato Peltonen e Nummelin......vi risulta?
Eloranta pare aver superato Peltonen e Nummelin......vi risulta?
Ultima modifica di wyoming il 26 ott 2015, 13:01, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan