Lugano 2016-2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Lugano 2016-2017

Messaggio da Kirk »

snakebill ha scritto:Per giocare 30 minuti come fanno certi meglio che stiano in tribuna

Vi siete mai chiesti perché un Furrer o un Chiesa gioca mezz'ora a partita?
Forse bisogna rendersi conto che: Hirschi e Julio sono ormai bolliti, Ronchetti e Sartori é gente da seri B e gli stranieri fanno schifo. Ulmer rotto. Furrer rotto.
Se guardo la difesa del Berna o Zurigo é di un'altro pianeta.

Forse dirò una cazzata madornale,ma bisognerebbe rivedere l'impostazione della squadra per i prossimi anni,qualora non si riuscisse a prendere almeno 2 tra i vari Rathgeb,Geering,Andersson si dovrebbe pensare seriamente al 2+2.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Beh, la situazione in difesa è esattamente come la descrivi tu, ma non è certo una sorpresa, la maggior parte quest'estate diceva che bisognava prendere almeno un difensore in più.
Invece noi l'unico che siamo riusciti a prendere è stato Ronchetti.

E il mercato per la prossima stagione non lascia presagire nulla di buono, anzi, rischiamo di avere una difesa ancora peggiore.
Di nuovi acquisti non saprei proprio chi potremmo prendere tranne forse Andersson (mi chiedo cosa continuiamo ad aspettare...).
Hirschi e Vauclair avranno un anno in più e potrebbero anche ritirarsi. Kparghai chissà se e come recupera. Sartori c'è la voce che vuole partire.
Di valori sicuri abbiamo Chiesa, Ulmer e Furrer. E basta. E due di questi sono pure molto soggetti ad infortuni.

Furrer - Chiesa
Ulmer - Andersson(?)
Vauclair(?) - Kparghai(?)
Riva - Ronchetti
Fontana(?)

Decisamente troppi punti interrogativi per i miei gusti.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Domanda: secondo voi, il fatto che la nostra dirigenza sembra sempre molto amica dei tecnici e dei giocatori non è un "male"?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto:Domanda: secondo voi, il fatto che la nostra dirigenza sembra sempre molto amica dei tecnici e dei giocatori non è un "male"?
Si. Ma roly non è per nulla amico di Sheds. Anzi....
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Beh, la situazione in difesa è esattamente come la descrivi tu, ma non è certo una sorpresa, la maggior parte quest'estate diceva che bisognava prendere almeno un difensore in più.

E il mercato per la prossima stagione non lascia presagire nulla di buono, anzi, rischiamo di avere una difesa ancora peggiore.
Di nuovi acquisti non saprei proprio chi potremmo prendere tranne forse Andersson (mi chiedo cosa continuiamo ad aspettare...).
Hirschi e Vauclair avranno un anno in più e potrebbero anche ritirarsi. Kparghai chissà se e come recupera. Sartori c'è la voce che vuole partire.
Di valori sicuri abbiamo Chiesa, Ulmer e Furrer. E basta. E due di questi sono pure molto soggetti ad infortuni.

Furrer - Chiesa
Ulmer - Andersson(?)
Riva - Ronchetti
Fontana(?)

Lord, il problema è anche che non siamo una piazza attrattiva, purtroppo....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Con Fischer lo eravamo.
Però si, sembrerebbe che adesso sia di nuovo tutto distrutto.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Domanda: secondo voi, il fatto che la nostra dirigenza sembra sempre molto amica dei tecnici e dei giocatori non è un "male"?
Si. Ma roly non è per nulla amico di Sheds. Anzi....
Più su del Roly.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Goalie

Messaggio da Goalie »

Per me assolutamente sì. Molte scelte sono fatte per amicizia e non in modo professionale (Reuille, Vauclair, ...)
nylanderfan

Lugano 2016-2017

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:Beh, la situazione in difesa è esattamente come la descrivi tu, ma non è certo una sorpresa, la maggior parte quest'estate diceva che bisognava prendere almeno un difensore in più.

Furrer - Chiesa
Ulmer - Andersson(?)
Riva - Ronchetti
Fontana(?)

È la stessa difesa dello scorso anno, anzi rinforzata.
Un crollo così verticale dei risultati non è imputabile a questo, o almeno non solo a questo. Inoltre si difende in 5 sul ghiaccio + il portiere.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

nylanderfan ha scritto:Ma come si fa a dire banda di lazzaroni quando ci sono diversi giocatori che giocano quasi 30 minuti a partita?
Il caos in pista è dovuto in buona parte allo staff tecnico, coach & associated.
capisco la tua crociata contro shedden, ultimamente nemmeno a me convince piu, ma la squadra potrebbe lo stesso fare molto meglio, non stanno dando quanto possono shedden o non shedden
Rispondi