Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da nylanderfan »

Storm9 ha scritto:Sono d'accordo con te che c'è bisogno di giocatori che fanno il lavoro sporco, ma allora perché x molti (nn ricordo chi) questo discorso nn vale anche per Simion?
Simion ti piace eh? :D Comunque per Simion il discorso è diverso perchè si presume che il suo ruolo debba essere più offensivo, visto che tecnicamente è decisamente più bravo di Sannitz. Per ora mi sembra che nel suo processo di formazione sia in una sorta di limbo in cui non si capisce se è carne o pesce.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Comunque per Simion il discorso è diverso perchè si presume che il suo ruolo debba essere più offensivo, visto che tecnicamente è decisamente più bravo di Sannitz. Per ora mi sembra che nel suo processo di formazione sia in una sorta di limbo in cui non si capisce se è carne o pesce.
Ci sono passati pure Chiesa e Jorg. Chiesa ne è venuto fuori alla grande, Jorg invece è rimasto li...
nylanderfan

Massimo ha scritto:Ci sono passati pure Chiesa e Jorg. Chiesa ne è venuto fuori alla grande, Jorg invece è rimasto li...
Vedremo Del Curto cosa saprà tirare fuori da lui. Jorg forse ha pagato una scelta non molto felice di accasarsi al Rappi dove è difficile rilanciarsi. Di talenti passati da quelle parti mi ricordo solo Suri in tempi recenti. Anche Manzato ha pagato dazio per essere passato da quelle parti.
from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:
Storm9 ha scritto:Sono d'accordo con te che c'è bisogno di giocatori che fanno il lavoro sporco, ma allora perché x molti (nn ricordo chi) questo discorso nn vale anche per Simion?
Simion ti piace eh? :D Comunque per Simion il discorso è diverso perchè si presume che il suo ruolo debba essere più offensivo, visto che tecnicamente è decisamente più bravo di Sannitz. Per ora mi sembra che nel suo processo di formazione sia in una sorta di limbo in cui non si capisce se è carne o pesce.
Si, mi piace. Dalla sua c'è il fatto che per metà tempo va a scuola. Nn so se avete avuto occasione di leggere come si svolge la sua giornata tipo. È vero che tecnicamente è più bravo di Sannitz, ma è anche vero che non è il giocatore con una tecnica sopraffina che ti risolve le partite... Lo trovo un po' una via di mezzo tra i due generi di giocatori. Ad ogni modo sono dalla sua parte e continuerò a fare un tifo sfrenato per lui anche quando sarà nel cantone degli stambecchi :)
nylanderfan

Storm9 ha scritto:Si, mi piace. Dalla sua c'è il fatto che per metà tempo va a scuola. Nn so se avete avuto occasione di leggere come si svolge la sua giornata tipo. È vero che tecnicamente è più bravo di Sannitz, ma è anche vero che non è il giocatore con una tecnica sopraffina che ti risolve le partite... Lo trovo un po' una via di mezzo tra i due generi di giocatori. Ad ogni modo sono dalla sua parte e continuerò a fare un tifo sfrenato per lui anche quando sarà nel cantone degli stambecchi :)
Quella della scuola mi sembra un pò un'attenuante relativa. Ai tempi mi ricordo che Manuele Celio e Mona andavano all'università e giocavano con risultati decisamente migliori. A mio avviso deve trovare la sua vera natura di giocatore. Come dicevo prima attualmente è discreto a fare tutto ma non eccelle in nulla.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Quella della scuola mi sembra un pò un'attenuante relativa.
Io ci sono passato, non ero un professionista, ma andavo al liceo e mi allenavo 8 volte a settimana (con una partita al sabato e la domenica giorno libero). Il tempo per fare tutto lo trovi, ma ti assicuro che mentalmente non è la stessa cosa. L'università di solito ti lascia maggiori opportunità di organizzarti la giornata fuori dagli orari rigidi del Liceo.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Quella della scuola mi sembra un pò un'attenuante relativa.
Io ci sono passato, non ero un professionista, ma andavo al liceo e mi allenavo 8 volte a settimana (con una partita al sabato e la domenica giorno libero). Il tempo per fare tutto lo trovi, ma ti assicuro che mentalmente non è la stessa cosa. L'università di solito ti lascia maggiori opportunità di organizzarti la giornata fuori dagli orari rigidi del Liceo.
Esatto. È innegabilmente stressante
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sannitz proprio non ce la fa a segnare con la paletta del bastone :D

Ma va bene così, l'importante è che segna ;)
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

È veroooo anche l'anno scorso ricordo che segnava di pattino, di ginocchio, di braccio...vogliamo la rovesciata :lol:
"Non può piovere per sempre.."
nylanderfan

Raffaele Sannitz

Un bel goal di testa e via :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi