Simion ti piace eh?Storm9 ha scritto:Sono d'accordo con te che c'è bisogno di giocatori che fanno il lavoro sporco, ma allora perché x molti (nn ricordo chi) questo discorso nn vale anche per Simion?
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Raffaele Sannitz
from Bure to Boeser

Ci sono passati pure Chiesa e Jorg. Chiesa ne è venuto fuori alla grande, Jorg invece è rimasto li...nylanderfan ha scritto:Comunque per Simion il discorso è diverso perchè si presume che il suo ruolo debba essere più offensivo, visto che tecnicamente è decisamente più bravo di Sannitz. Per ora mi sembra che nel suo processo di formazione sia in una sorta di limbo in cui non si capisce se è carne o pesce.
- nylanderfan
Vedremo Del Curto cosa saprà tirare fuori da lui. Jorg forse ha pagato una scelta non molto felice di accasarsi al Rappi dove è difficile rilanciarsi. Di talenti passati da quelle parti mi ricordo solo Suri in tempi recenti. Anche Manzato ha pagato dazio per essere passato da quelle parti.Massimo ha scritto:Ci sono passati pure Chiesa e Jorg. Chiesa ne è venuto fuori alla grande, Jorg invece è rimasto li...
from Bure to Boeser

Si, mi piace. Dalla sua c'è il fatto che per metà tempo va a scuola. Nn so se avete avuto occasione di leggere come si svolge la sua giornata tipo. È vero che tecnicamente è più bravo di Sannitz, ma è anche vero che non è il giocatore con una tecnica sopraffina che ti risolve le partite... Lo trovo un po' una via di mezzo tra i due generi di giocatori. Ad ogni modo sono dalla sua parte e continuerò a fare un tifo sfrenato per lui anche quando sarà nel cantone degli stambecchinylanderfan ha scritto:Simion ti piace eh?Storm9 ha scritto:Sono d'accordo con te che c'è bisogno di giocatori che fanno il lavoro sporco, ma allora perché x molti (nn ricordo chi) questo discorso nn vale anche per Simion?Comunque per Simion il discorso è diverso perchè si presume che il suo ruolo debba essere più offensivo, visto che tecnicamente è decisamente più bravo di Sannitz. Per ora mi sembra che nel suo processo di formazione sia in una sorta di limbo in cui non si capisce se è carne o pesce.
- nylanderfan
Quella della scuola mi sembra un pò un'attenuante relativa. Ai tempi mi ricordo che Manuele Celio e Mona andavano all'università e giocavano con risultati decisamente migliori. A mio avviso deve trovare la sua vera natura di giocatore. Come dicevo prima attualmente è discreto a fare tutto ma non eccelle in nulla.Storm9 ha scritto:Si, mi piace. Dalla sua c'è il fatto che per metà tempo va a scuola. Nn so se avete avuto occasione di leggere come si svolge la sua giornata tipo. È vero che tecnicamente è più bravo di Sannitz, ma è anche vero che non è il giocatore con una tecnica sopraffina che ti risolve le partite... Lo trovo un po' una via di mezzo tra i due generi di giocatori. Ad ogni modo sono dalla sua parte e continuerò a fare un tifo sfrenato per lui anche quando sarà nel cantone degli stambecchi
from Bure to Boeser

Io ci sono passato, non ero un professionista, ma andavo al liceo e mi allenavo 8 volte a settimana (con una partita al sabato e la domenica giorno libero). Il tempo per fare tutto lo trovi, ma ti assicuro che mentalmente non è la stessa cosa. L'università di solito ti lascia maggiori opportunità di organizzarti la giornata fuori dagli orari rigidi del Liceo.nylanderfan ha scritto:Quella della scuola mi sembra un pò un'attenuante relativa.
Esatto. È innegabilmente stressanteMassimo ha scritto:Io ci sono passato, non ero un professionista, ma andavo al liceo e mi allenavo 8 volte a settimana (con una partita al sabato e la domenica giorno libero). Il tempo per fare tutto lo trovi, ma ti assicuro che mentalmente non è la stessa cosa. L'università di solito ti lascia maggiori opportunità di organizzarti la giornata fuori dagli orari rigidi del Liceo.nylanderfan ha scritto:Quella della scuola mi sembra un pò un'attenuante relativa.
Sannitz proprio non ce la fa a segnare con la paletta del bastone 
Ma va bene così, l'importante è che segna
Ma va bene così, l'importante è che segna
È veroooo anche l'anno scorso ricordo che segnava di pattino, di ginocchio, di braccio...vogliamo la rovesciata 
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan