...io l'offerta onerosa la farei al centro straniero, p. es a Kovar, è li che dobbiamo fare la differenza. Poi appena possibile proverei a mandare via Chorney per prendere un difensore vero, ma purtroppo la società sostiene che è un buon giocatore !!Resega ha scritto:Peccato, ma me lo sentivo, ormai questa tipologia di giocatore da noi non verrà più per un po' (tolto Loeffel che ha firmato quando tutto andava bene e Suri che sicuramente si starà chiedendo chi glielo ha fatto fare), a mio parere sarebbe stato un ottimo innesto anche dal lato dei possibili incastri che sarebbero potuti avvenire con gli stranieri (1+3 --> 0+4), ma se davvero firmasse a Bienne lo capirei benissimo dal suo punto di vista
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Se chorney fa il lavoro difensivo e non gioca in powerplay penso che e un buon difensore. ..
...abbiamo uno concezione diversa di "buon difensore". Ne ha fatte di tutti i colori anche in difesa il buon Chorney l'anno scorso, per carità via via via !!!manzato83 ha scritto:Se chorney fa il lavoro difensivo e non gioca in powerplay penso che e un buon difensore. ..
....Furrer era un buon difensore....e non ditemi che in tutto il mondo non troviamo uno straniero del livello e con le caratteristiche di Furrer, non ci credo !!!!
- Cusco Quint
In sè potrei darti ragione, l'idea di poter giocare con quattro attaccanti stranieri sarebbe allettante. Proprio però non mi convince Rathgeb, soprattutto se dovessimo fare follie perchè siamo in modalità "panico". C'è anche da considerare la questione dello straniero da mandare ai RocketsAbby ha scritto:Per rinforzare la squadra bisogna spendere e gli svizzeri li strapaghi sempre. L’unico modo è far fuori Chorney, che purtroppo non vale proprio niente, e giocare con i 4 attaccanti. Rathgeb andrebbe benissimo con Lapierre come terzo centro, poi magari anche ala con il rientro di Morini. Sarebbe meno peggio di Chorney titolare fisso, un primo centro straniero da all-in e spendere per tenere in tribuna Lapierre.
- Jean Valjean
perchè ne sei così sicuro?Stamkos84 ha scritto:Non arriva quest anno.....mettetevi il cuore in pace ...
fosse un difensore difensivo ti direi che ha qualche chance in nordamerica. ma difensori offensivi, o sei uno Josi, o nessuna possibilità.
dopo rathgeb ancora un arrivo poi basta. ....
Ho visto che suri puo anche giocare centro
Perché lui è la compagna stanno facendo un trasloco in zona friborgo (v Instagram )...che senso avrebbe traslocare se già sai che verrai a Lugano ?a meno che lei resti su in ch francese ma la vedo poco probabile ....domani sapremo... io dico Bienne...sarebbe un peccato perché so per certo, come già vi avevo detto in tempi non sospetti, che L offerta c era ed era alta e a Lugano sarebbero venuti ... non so se e cosa sia cambiato nel frattempo ...Jean Valjean ha scritto:perchè ne sei così sicuro?Stamkos84 ha scritto:Non arriva quest anno.....mettetevi il cuore in pace ...
fosse un difensore difensivo ti direi che ha qualche chance in nordamerica. ma difensori offensivi, o sei uno Josi, o nessuna possibilità.
Non lo so. Se non arriva lui allora mi aspetto cmq un centro straniero top. Comunque su Eliteprospects dicono che Praplan torna in CH.