Forse ci abbiamo provato con un’offerta ridicolaLord Burg ha scritto:Comunque interessante, per fare spazio a Rathgeb il Bienne ha deciso di lasciare andare Egli nonostante un contratto valido. Ha firmato 2 anni col Rappi.
http://heshootshescoores.com/il-giovane ... apperswil/
Nonostante abbia fatto fatica la scorsa stagione, a me sarebbe piaciuto vederlo a Lugano.
Abbiamo ricevuto 2 di picche anche da lui (magari per il fatto che volesse rimanere in zona Zurigo?) o invece non ci abbiamo nemmeno provato perché non ci interessava (come se potessimo permetterci di fare gli schizzinosi sul mercato dei difensori... Specie se si tratta di un giovane talento)?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Mi sto deprimendo, non siamo più appetibili.
A tirum scià nessun, e a nemm innanz coi 40enn.
A tirum scià nessun, e a nemm innanz coi 40enn.
E il pelato è ancora in giro a fare danni oppure è stato veramente licenziato?cimice77 ha scritto:Dopo le prime 2 settimana sembrava che doveva esserci il terremoto ed invece non é cambiato nulla. Davvero triste
....questo è preoccupante, l'immagine che ha il nostro club all'esterno, stiamo dando un immagine talmente negativa che anche giocatori che devono ancora valorizzarsi vanno altrove, non abbiamo un immagine forte che da sicurezza, questo grazie ad una dirigenza dilettantistica, troppa gente che porta all'immobilismo....PERÒ NOI ABBIAMO IL CEO....anche questa tendenza va invertita al più presto o l'ennesimo fallimento sarà dietro l'angolo ..........credo proprio che l'ex DS era il male minore......

Mi auguro almeno che nessun dirigente abbia la faccia tosta di parlare di progetto ambizioso o un altro slogan "abbonatevi per vivere le emozioni dei playoff". Se non ci fosse il Rapperswil si rischierebbe seriamente la catastrofe.

È una situazione imbarazzante e tragicomica, con la scusa del nuovo allenatore, della nuova opportunità per tutti e della stagione di transizione si fa passare un altro anno senza spendere. Non so se in società si rendono conto di cosa stanno combinando
Ed adesso cosa diciamo sapientone?? ....come avevo detto dell interessa del Lugano , sapevo anche di bienne visto che Federica la conosco bene e personalmente ...Abby ha scritto:Mi auguro almeno che nessun dirigente abbia la faccia tosta di parlare di progetto ambizioso o un altro slogan "abbonatevi per vivere le emozioni dei playoff". Se non ci fosse il Rapperswil si rischierebbe seriamente la catastrofe.
L unica cosa che davvero non capisco è che , fino a 2 settimane fa, Lugano era in cima alla lista e sarebbero venuti ..non so cosa sia succceaso...
O si saranno presentati con un'offerta ridicola o a parità di salario avrà scelto il progetto, la squadra e la società più forte (giustamente)
"Pestoni ha firmato"Stamkos84 ha scritto:Ed adesso cosa diciamo sapientone?? ....come avevo detto dell interessa del Lugano , sapevo anche di bienne visto che Federica la conosco bene e personalmente ...Abby ha scritto:Mi auguro almeno che nessun dirigente abbia la faccia tosta di parlare di progetto ambizioso o un altro slogan "abbonatevi per vivere le emozioni dei playoff". Se non ci fosse il Rapperswil si rischierebbe seriamente la catastrofe.
L unica cosa che davvero non capisco è che , fino a 2 settimane fa, Lugano era in cima alla lista e sarebbero venuti ..non so cosa sia succceaso...

Sinceramente ne ho piene le palle, siamo ridicoli