Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby »

Immagine

Oltre al danno anche la beffa
Immagine
Kriss

Messaggio da Kriss »

Io sul "progetto Lugano" da un po' ho rinunciato a capirci qualcosa...
Si continua a navigare a vista e in questo modo non si va molto distanti...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma chi glielo fa fare ai giocatori con un po’ di prospettiva di venire a Lugano attualmente?
Resega

Messaggio da Resega »

Si meriterebbero proprio una stagione di "transizione" anche da parte degli abbonati
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:Immagine

Oltre al danno anche la beffa

...è Rathgeb questo ?
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Noi abbiamo ronchetti chorney jecker matewa. ..

Dunque tutto va bene ahahahaha.......
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sinceramente ne ho veramente piene le balle anch'io, adesso basta, il limite è stato superato.
Non reputo Rathgeb un fenomeno ma "sembriamo" allo sbando più totale...Ma SERIAMENTE vogliamo presentarci al via con questa difesa assolutamente ridicola ed imbarazzante? Speriamo che la prossima stagione vada presto agli archivi e la si dimentichi in fretta.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non ho idea di quanto sia affidabile questo articolo di tio, ma se quanto scritto dovesse essere vero, offrirebbe qualche spunto interessante.

https://m.tio.ch/sport/hockey/1370526/r ... -contratto

Da una parte è positivo leggere che sembrerebbe esserci sia la volontà di rinforzare la squadra, sia la volontà di spendere il necessario.
D’altra parte è tristissimo che nemmeno così, nemmeno con un’offerta forse pure migliore di quella della concorrenza, riusciamo a portare a casa qualcuno. La nostra attrattività sul mercato sta colando a picco.

Per finire curioso (oppure no?) che a quanto pare sia stato Werder a condurre la trattativa...
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ho appena letto anche io l'articolo, la parte finale è da suicidio, praticamente non siamo più interessanti per nessuno. Forse ora capisco perché abbiamo prolungato l'opzione con Chorney, i giocatori più forti da non ci vogliono venire nemmeno se li paghiamo.
Ecco quello che è riuscito a fare la dirigenza in questi anni, a farci diventare una squadra da evitare.
Se l'articolo è vero significa che a questo punto siamo meno attrattivi di Berna, Zugo, Zurigo, Losanna, Bienne, Friburgo, Davos e Ginevra e che quindi siamo precipitati ai livelli di Langnau, Ambri e Rappi. Bene mooooooolto bene, ma intanto nella stanza dei bottoni sono 2/3 anni che non si preoccupa nessuno di tale problematica.

Io spero tanto in un deficit totale di tessere, forse questo è veramente l'unico modo per far capire alla dirigenza che la strada intrapresa non è quella giusta. Magari toccandoli sul borsellino finalmente si renderanno conto che con i Rocchetti, Chorney, Jecker, e chi più ne ha più ne metta, non si arriva da nessuna parte.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Potrei fare copie e incolla di quanto ho scritto un anno fa.
La dirigenza sta facendo esattamente quanto ha dichiarato!!
Anche quest'anno, lo diranno ad agosto alla sceneggiata annuale al Palazzo di Paradiso.
Abbassare la voce di spesa, stipendi, migliorare le entrare del settore ristorazione ed eventi, ridurre i costi per la sicurezza. Con la dsupervisione finalmente di CEO.
Sono almeno quattro anni che va avanti così ad agosto dicono quello che faranno e poi eseguono.
Quindi trovo inutile, qualsiasi commento.
Va bene o così, la scelta che individualmente si puo' fare é vado o non vado a vedere qualche incontro. L'anno scorso con il predicatore Mormone che, ( :D se allenasse la Russia quest'anno ai mondiali, con i suoi criteri avrebbe le tribune sovraffollate :D ), quanto c'é stato da vedere fu improponibile. Quest'anno c'è da sperare che con Sami Kapanen (ma dubito), l'offerta per lo spettatore sia almeno decente.
Perché in fondo siamo spettatori, delle scelte societarie e del misero prodotto offerto.
Bloccato