Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt »

bianconeri olé ha scritto:
RonSeven ha scritto:Ma alla fine dove andrà? Ha già firmato da qualche parte o no?
Spero che gli rinnovano il contratto per altri 2 anni :-)
...stai scherzando spero !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

RonSeven ha scritto:Ma alla fine dove andrà? Ha già firmato da qualche parte o no?
giusto! se no i commenti sul forum calano di almeno il 50% :dirol:
bianconeri olé

Messaggio da bianconeri olé »

barabitt ha scritto:
...stai scherzando spero !!
:shock: no non sto scherzando.
Vede bene il gioco e si impegna molto. Fa dei passaggi precisi... Lo vedrei bene per altri 2 anni a Lugano. :drinks:

8-)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ok, io proprio no, ci sono tanti altri giocatori più decisivi di lui e più forti fisicamente spero davvero che Hnat ce ne porti uno di quelli. ;)
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto:Ok, io proprio no, ci sono tanti altri giocatori più decisivi di lui e più forti fisicamente spero davvero che Hnat ce ne porti uno di quelli. ;)
Tipo Lapierre
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Il profilo di Lapierre è stato sostituito (tardivamente) con McIntyre (che mi ha sorpreso in positivo). Klasen e McIntyre si trovano decisamente bene ma con Linus si potrebbe provare a trovare un upgrade. Per esempio, visto che mi piace sognare, Michael Lindqvist citato qualche giorno fa. Un pacchetto stranieri con Arcobello, McIntyre, Lindqvist e un nuovo difensore in ordine mi piacerebbe assai.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:
barabitt ha scritto:Ok, io proprio no, ci sono tanti altri giocatori più decisivi di lui e più forti fisicamente spero davvero che Hnat ce ne porti uno di quelli. ;)
Tipo Lapierre
Non raccolgo la provocazione ! :pleasantry:
snake

Messaggio da snake »

Boh. Molto male stasera. Non ha creato e non ha messo nemmeno lo spirito di sacrificio come nelle ultime partite. Stasera deludente.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo me invece tra i meno peggio questa sera. In fase di non possesso mi sembra che abbia fornito una prestazione concentrata, recuperando anche qualche disco, mentre davanti nel limite del possibile ci ha provato.
snake

Messaggio da snake »

Lord Burg ha scritto:Secondo me invece tra i meno peggio questa sera. In fase di non possesso mi sembra che abbia fornito una prestazione concentrata, recuperando anche qualche disco, mentre davanti nel limite del possibile ci ha provato.
Può essere. Ma non ha creato alcun pericolo secondo me. Ha fatto una bella serpentina e qualche passaggio di buona fattura. Ma per il resto poca roba.
Rispondi