Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Curva Nord e dintorni

Messaggio da Pat Bateman »

HCL ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Hai stufato. Ti piace discutere? A me non sembra.
Riassumendo, se ho ben capito: i fumogeni a te non danno fastidio. Se li accendono è colpa della società. A chi non vanno bene i fumogeni cambi curva. Non bisogna lamentarsi di queste cose, che tanto non cambia nulla.
Per fortuna, dico io, che non la pensano tutti così.
Proviamo a fare un paragone: ma se tu sei in un bar (dove è vietato fumare) e un gruppo di persone continua ad accendersi sigarette, non ti girano i maroni a mille? Cambi bar rinunciando al tuo bar preferito per colpa di due pirla o prima ti lamenti con l'esercente?
Non devo nemmeno aver il tempo di lamentarmi con l'esercente ma bensi dire...toh guarda li nemeno due secondi e l'ha fatto uscire ;-) dicendo che pirla quello che ha acceso la sigaretta ;-)
Tra l'altro non mi lamenterei con gli altri frequentatori del bar, ma appunto con l'esercente e se non mi ascolta, si cambio bar perché non sarebbe più il mio preferito, visto che all'esercente non frega nulla delle mie lamentele ;-)
Impossibile e francamente anche un po' imbarazzante continuare a disquisire con te in questi termini. Ascolti solo quello che vuoi, travisi le parole altrui e continui a voler avere ragione dove sembra ovvio tu non possa averla. Come ha detto qualcuno, non si dovrebbe nemmeno affrontare la questione. In una società di diritto esistono delle regole che vanno rispettate anche se non ci piacciono o le troviamo stupide. Chi non lo fa nuoce al bene comune. Una pista da hockey non fa differenza.
Storm9

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:Perché secondo te, HCL, la società può andare là, parlare con chi di dovere e dirgli: "avete rotto le palle, o cambiate atteggiamento o non vi vogliamo più."?
Se lo credi sei un'illusa. Con quelle persone non si può parlare. Se dovessero dire apertamente ciò che pensano verrebbero aggrediti e lo sai bene. È una situazione che va presa con le pinze e l'unica soluzione sarebbe diffidarli e mandarli in polizia a firmare durante le partite, ma probabilmente per la nostra polizia è solo un fastidio tutto questo... Anche se sono pagati x farlo...
Ma illusa di che? Ma che paura ti fanno???? Eh abbiamo tutti visto la Vicky come é stata aggredita sabato sera quando é andata a parlarci...........ma dai non inventiamoci cavolate per favore!!!!!!
Tu sai cosa si sono detti? E poi secondo te aggredirebbero fisicamente la Vicky davanti a tutti? Ah ah ah ah
Che paura mi fanno? Vedi te... Mandano gente all'ospedale picchiandola, accoltellandola... Se devo morire, preferisco morire in altro modo...
Kenta

Messaggio da Kenta »

HCL ha scritto:
Kenta ha scritto:
La colpa è di chi infrange le regole, se ne frega degli altri, pensa di avere solo diritti e danneggia la società e gli altri tifosi per una causa che con l'hockey non ha nulla a che fare.
Tra l'altro non credo che ai giocatori sia piaciuto inalare quel fumo fastidioso: bel modo di sostenere quelli che dovrebbero essere i propri beniamini...
Hai ragioneeee..non mi sembra di MAI aver detto il contrario....
In precedenza hai praticamente dato la colpa alla società.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:Perché secondo te, HCL, la società può andare là, parlare con chi di dovere e dirgli: "avete rotto le palle, o cambiate atteggiamento o non vi vogliamo più."?
Se lo credi sei un'illusa. Con quelle persone non si può parlare. Se dovessero dire apertamente ciò che pensano verrebbero aggrediti e lo sai bene. È una situazione che va presa con le pinze e l'unica soluzione sarebbe diffidarli e mandarli in polizia a firmare durante le partite, ma probabilmente per la nostra polizia è solo un fastidio tutto questo... Anche se sono pagati x farlo...
Ma illusa di che? Ma che paura ti fanno???? Eh abbiamo tutti visto la Vicky come é stata aggredita sabato sera quando é andata a parlarci...........ma dai non inventiamoci cavolate per favore!!!!!!
Ci mancava poi solo che menassero la Vicky!
Se però un tot di gente che sta in curva ha paura di loro, un motivo ci sarà.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
HCL

Messaggio da HCL »

Pat Bateman ha scritto:
HCL ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Hai stufato. Ti piace discutere? A me non sembra.
Riassumendo, se ho ben capito: i fumogeni a te non danno fastidio. Se li accendono è colpa della società. A chi non vanno bene i fumogeni cambi curva. Non bisogna lamentarsi di queste cose, che tanto non cambia nulla.
Per fortuna, dico io, che non la pensano tutti così.
Proviamo a fare un paragone: ma se tu sei in un bar (dove è vietato fumare) e un gruppo di persone continua ad accendersi sigarette, non ti girano i maroni a mille? Cambi bar rinunciando al tuo bar preferito per colpa di due pirla o prima ti lamenti con l'esercente?
Non devo nemmeno aver il tempo di lamentarmi con l'esercente ma bensi dire...toh guarda li nemeno due secondi e l'ha fatto uscire ;-) dicendo che pirla quello che ha acceso la sigaretta ;-)
Tra l'altro non mi lamenterei con gli altri frequentatori del bar, ma appunto con l'esercente e se non mi ascolta, si cambio bar perché non sarebbe più il mio preferito, visto che all'esercente non frega nulla delle mie lamentele ;-)
Impossibile e francamente anche un po' imbarazzante continuare a disquisire con te in questi termini. Ascolti solo quello che vuoi, travisi le parole altrui e continui a voler avere ragione dove sembra ovvio tu non possa averla. Come ha detto qualcuno, non si dovrebbe nemmeno affrontare la questione. In una società di diritto esistono delle regole che vanno rispettate anche se non ci piacciono o le troviamo stupide. Chi non lo fa nuoce al bene comune. Una pista da hockey non fa differenza.
Ascolto solo quello che voglio? Continuo a voler aver ragione? Ma ho per caso detto che possono accendere fumogeni? Ho detto che hanno fatto bene?
Ho solamente detto che A ME non danno fastidio e continuare a lamentarsene qua non cambia nulla!
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto:
Tu sai cosa si sono detti? E poi secondo te aggredirebbero fisicamente la Vicky davanti a tutti? Ah ah ah ah
Che paura mi fanno? Vedi te... Mandano gente all'ospedale picchiandola, accoltellandola... Se devo morire, preferisco morire in altro modo...
Aahahahahahahahahahahhaahahhahahhahaha nono aspettano di trovarla al buio la rapiscono e la menano........................guarda lasciamo perdere!
HCL

Messaggio da HCL »

Kenta ha scritto:
HCL ha scritto:
Kenta ha scritto:
La colpa è di chi infrange le regole, se ne frega degli altri, pensa di avere solo diritti e danneggia la società e gli altri tifosi per una causa che con l'hockey non ha nulla a che fare.
Tra l'altro non credo che ai giocatori sia piaciuto inalare quel fumo fastidioso: bel modo di sostenere quelli che dovrebbero essere i propri beniamini...
Hai ragioneeee..non mi sembra di MAI aver detto il contrario....
In precedenza hai praticamente dato la colpa alla società.
Beh non venirmi a dire che se da anni entrano fumogeni e la società sa chi é e li conosce, non abbia cople........... ;) la sicurezza per evitare tutto ciò.......la assume la società mica io eh ;-)
HCL

Messaggio da HCL »

Kenta ha scritto:
HCL ha scritto:
Ci mancava poi solo che menassero la Vicky!
Se però un tot di gente che sta in curva ha paura di loro, un motivo ci sarà.
E' lui che dice che se la dirigenza prova a parlargli le prende.........non io! :D
Pat Bateman

Curva Nord e dintorni

Messaggio da Pat Bateman »

HCL ha scritto:Ascolto solo quello che voglio? Continuo a voler aver ragione? Ma ho per caso detto che possono accendere fumogeni? Ho detto che hanno fatto bene?
Ho solamente detto che A ME non danno fastidio e continuare a lamentarsene qua non cambia nulla!
Anche continuare a ripetere che a te non danno fastidio non apporta molto alla discussione. Chi accende fumogeni in pista è un delinquente. Sei d'accordo?
dennis

Messaggio da dennis »

Personalmente penso che la società, deve e può intervenire, in fondo non parliamo di tutta la curva ,che per la maggiorparte è composta da gente sana , ma di una decina di dementi allo stato puro che purtroppo però
spadroneggiano e comandano e che sono convinto sono ampiamente conosciuti dalla società.
Secondo me un errore è già stato commesso dalla società quando non è intervenuta l'anno scorso a far rimuovere gli striscioni pro arrestati. Li si doveva mandare un segnale forte envece per il quieto vivere si è tollerato.
Sabato per la prima volta quanto si sono visti i fumogeni c'è stata una protesta da parte degli altri settori della
pista e questo, pur nella positività del momento, non vorrei che andando avanti nella stagione diventi una costante.
Sono anche convinto che occorra intervenire subito ed allontanare certi elementi oltre ad aiutare altri ragazzi
della curva a riorganizzare il tutto.
Stiamo cercando di aumentare gli abbonati investendo in buoni giocatori ecc , non roviniamo tutto per salvare
questi dementi.
Rispondi