La penso come teKenta ha scritto: 11 set 2022, 10:31 Ho googlato e trovato articoli online che indicano come il long Covid possa dare sintomi come quelli da post commozione; dire quindi che la società stia mentendo mi pare esagerato. Quando Carr in autunno è rientrato dopo la commozione non è sembrato per nulla che avesse strascichi e che non si fosse totalmente ripreso, pertanto può essere che il long Covid sia responsabile dell’attuale situazione.
Daniel Carr
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Daniel Carr
-
Il Floriano
Purtroppo la storia del long covid è una bugia. Come lo è la storia dei permessi per Connolly.Kenta ha scritto: 11 set 2022, 10:31 Ho googlato e trovato articoli online che indicano come il long Covid possa dare sintomi come quelli da post commozione; dire quindi che la società stia mentendo mi pare esagerato. Quando Carr in autunno è rientrato dopo la commozione non è sembrato per nulla che avesse strascichi e che non si fosse totalmente ripreso, pertanto può essere che il long Covid sia responsabile dell’attuale situazione.
In senso positivo o negativo?Il Floriano ha scritto: 11 set 2022, 21:25Purtroppo la storia del long covid è una bugia. Come lo è la storia dei permessi per Connolly.Kenta ha scritto: 11 set 2022, 10:31 Ho googlato e trovato articoli online che indicano come il long Covid possa dare sintomi come quelli da post commozione; dire quindi che la società stia mentendo mi pare esagerato. Quando Carr in autunno è rientrato dopo la commozione non è sembrato per nulla che avesse strascichi e che non si fosse totalmente ripreso, pertanto può essere che il long Covid sia responsabile dell’attuale situazione.
Su quella dei permessi L hanno sparata grossa…ci vogliono 4/5 giorni per ottenerlo..Il Floriano ha scritto: 11 set 2022, 21:25Purtroppo la storia del long covid è una bugia. Come lo è la storia dei permessi per Connolly.Kenta ha scritto: 11 set 2022, 10:31 Ho googlato e trovato articoli online che indicano come il long Covid possa dare sintomi come quelli da post commozione; dire quindi che la società stia mentendo mi pare esagerato. Quando Carr in autunno è rientrato dopo la commozione non è sembrato per nulla che avesse strascichi e che non si fosse totalmente ripreso, pertanto può essere che il long Covid sia responsabile dell’attuale situazione.
In realtà Carr ha un disturbo della defecazione cornico. Non si sa quando rientrerà perché si cagherebbe addosso tra un cambio e l’altro; la storia del long covid è una bugia della società per evitare di mettere in imbarazzo il giocatore davanti ai media e ai compagni di squadra. Io però sono l’infermiera del suo medico curante. Ho accesso ai dati della sua cartella clinica.Il Floriano ha scritto: 11 set 2022, 21:25Purtroppo la storia del long covid è una bugia. Come lo è la storia dei permessi per Connolly.Kenta ha scritto: 11 set 2022, 10:31 Ho googlato e trovato articoli online che indicano come il long Covid possa dare sintomi come quelli da post commozione; dire quindi che la società stia mentendo mi pare esagerato. Quando Carr in autunno è rientrato dopo la commozione non è sembrato per nulla che avesse strascichi e che non si fosse totalmente ripreso, pertanto può essere che il long Covid sia responsabile dell’attuale situazione.
In realtà Carr ha un disturbo della defecazione cornico. Non si sa quando rientrerà perché si cagherebbe addosso tra un cambio e l’altro; la storia del long covid è una bugia della società per evitare di mettere in imbarazzo il giocatore davanti ai media e ai compagni di squadra. Io però sono l’infermiera del suo medico curante. Ho accesso ai dati della sua cartella clinica.
[/quote]
Il segreto professionale non esiste più

[/quote]
Il segreto professionale non esiste più
-
formaggino
ma a quale pro avrebbero dovuto raccontare bugie?Il Floriano ha scritto: 11 set 2022, 21:25Purtroppo la storia del long covid è una bugia. Come lo è la storia dei permessi per Connolly.Kenta ha scritto: 11 set 2022, 10:31 Ho googlato e trovato articoli online che indicano come il long Covid possa dare sintomi come quelli da post commozione; dire quindi che la società stia mentendo mi pare esagerato. Quando Carr in autunno è rientrato dopo la commozione non è sembrato per nulla che avesse strascichi e che non si fosse totalmente ripreso, pertanto può essere che il long Covid sia responsabile dell’attuale situazione.
non vedo il motivo
Beh raccontando una balla in primis in rilevi agli avversari un punto debole del giocatore e non da ultimo pari il c**o al DS.
Che sia una balla o no é comunque strana la tempistica della cosa. I postumi del Covid avrebbero già dovuto vedersi durante tutta la preparazione estiva.
Che sia una balla o no é comunque strana la tempistica della cosa. I postumi del Covid avrebbero già dovuto vedersi durante tutta la preparazione estiva.
qualcosa non torna, si é allenato sul ghiaccio normalmente e giocato fino alla presentazione, poi sparito dai radar. Covid o commozione qualcosa puzza. Vediamo cosa succedecimice77 ha scritto: 12 set 2022, 7:51 Beh raccontando una balla in primis in rilevi agli avversari un punto debole del giocatore e non da ultimo pari il c**o al DS.
- Under Ashes
Magari non si è allenato sul ghiaccio normalmente, magari era già ritmo ridotto durante l'estate.sampei ha scritto: 12 set 2022, 8:03qualcosa non torna, si é allenato sul ghiaccio normalmente e giocato fino alla presentazione, poi sparito dai radar. Covid o commozione qualcosa puzza. Vediamo cosa succedecimice77 ha scritto: 12 set 2022, 7:51 Beh raccontando una balla in primis in rilevi agli avversari un punto debole del giocatore e non da ultimo pari il c**o al DS.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.