per chi volesse seguirmi, questa sera sarò ospite con Jörg Eberle a Venti di Sport su RSI2 alle 20.35. Seguirà poi su Rete Uno
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Ospite questa sera a Venti di Sport.
from Bure to Boeser

Patria o Muertenylanderfan ha scritto:Ospite questa sera a Venti di Sport.
per chi volesse seguirmi, questa sera sarò ospite con Jörg Eberle a Venti di Sport su RSI2 alle 20.35. Seguirà poi su Rete Uno
Casolini che schtaat, ne fa solo una questione di soldi !!!!!
Tutti i giornalisti (pseudo giornalisti?!?) ne fanno una questione di soldi oramai e vogliono mettere il becco solo per creare eventuali polemiche (dicendo pure che nello spogliatoio del Lugano possa venirsi a creare una sorta di malcontento).... Ma smettetela con ste cazzate, avete davvero stancato ora. Guarda caso a parlar normalmente senza pensare alla minima polemica sono stati giornalisti svizzero tedeschi (di hockeyfans.ch e del blick). Rosicate, rosicate che stiamo tornando... 
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bella intervista, ma il titolo "oggi che liti con Fischer" è inguardabile ...
Non mi sono piaciute le sue parole "hanno giocato male, ma abbiamo vinto". Da un presidente mi aspetto che il noi debba sempre esserci, che si vinca o che si perda.
-
formaggino
si ogni tanto manca nella comunicazione..arriverà con l esperienza
@AFetscherin: Auf Dreh mit @gianni_wyler: Mit @VickyMantegazza über den @HcLugano1941 geplaudert. Heute ab 19.25 im TC Studio! http://t.co/fC3nafglYc