Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 30 dic 2024, 18:25
Thor41 ha scritto: 30 dic 2024, 18:21 Sarebbe più corretto dire che all’interno della società ce ne sono diverse, che è altrettanto grave. Ormai parlano anche i seggiolini e non se ne rendono conto.
Bisognerebbe chiedersi perchè parlano anche i seggiolini !!! Quando le cose vanno bene in un'azienda nessuno ne parla male, purtroppo quando da anni le cose vengono gestite a cazzo di cane, (chi è frustrato per questa situazione perché vorrebbe che le cose funzionassero meglio) necessita di valvole di sfogo per spiegare alla gente il motivo delle ultime stagioni così fallimentari. Io semplicemente ascolto e mi rendo sempre più conto di quale sia la realtà !!
Hai detto bene, in un ambiente sano nessuno si permetterebbe di “sputtanare” la propria azienda. Qui ormai non è più l’eccezione, è la regola, e la reputazione dell’HCL come azienda e soprattutto come club è ormai sporchissima.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...proprio così, ma a mio avviso è comprensibilissimo che capiti !!
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 29 dic 2024, 20:45
Un po' come a Zohorna che per farlo venire a Lugano sono state fatte vedere sempre partite con la pista piena, (derby e playoff), dicendogli che a Lugano c'era un grande ambiente in pista, e lui alla terza partita ha iniziato a domandarsi dove era tutta la gente che aveva visto nelle immagini, scoprendo dai suoi compagni che la pista come promessa ci sarebbe stata solo 5/6 volte a stagione; chiaramente ci è rimasto male e ora ha le palle girate per questa situazione !! Se apro il libro non finisco più, fatemi smettere qua pf, perchè le cazzate fatte dalla dirigenza in questo senso sono innumerevoli.
Per conto mio 4'800 spettatori sono già troppi per vedere un Zohorna giocare. Forse dovremmo essere noi arrabbiati per l'hockey espresso in questa parte di campionato.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Mi dispiace, ma non hai proprio capito niente di come funziona una persona e un‘atleta professionista.
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 30 dic 2024, 21:35 Mi dispiace, ma non hai proprio capito niente di come funziona una persona e un‘atleta professionista.
L'importante è solo quello che capisci tu e dato che sai tutto, ti auguro buona notte e Buon Anno.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Arriviamo da una realtà dove una volta, con 3’500 persone, bastava pagare tanto i migliori e sapendo che poche altre squadre potevano permettersi di pagare quello che pagavamo noi, i giocatori forti arrivavano da noi anche con la pista ancora più vuota di adesso e andava bene così. Con la concorrenza odierna il solo stipendio non basta più, e giocare in una pista piena di entusiasmo e che ti dà la carica può essere fondamentale.

La nostra attuale gestione ha distrutto in un amen tutto quello che è stato costruito in anni fino alla finale, sfruttando malissimo l’onda creatasi trasformandola in uno tsunami di cui oggi vediamo ancora le conseguenze. Spacciare la nostra pista come catino infuocato facendo vedere due derby e qualche partita dei playoff, tralasciando tutto il resto del quale loro sono i responsabili numeri uno, è manipolazione intellettuale.

Sarebbe da filmare l’inizio con l’urlante barbuto e metterlo su YouTube per far capire come il fuoco sacro a Lugano non arde più. È rimasta una timida brace e basta, nemmeno le grigliate ci puoi fare.
veterano

Messaggio da veterano »

bene affidarsi ai media per lavorare ai fianchi l'opus dei della società, ma per far saltare il banco occorre, secondo me, una sola cosa...
almeno le prossime dieci partite senza pubblico!!!

Invece si continua a reclamare, nonostante la curva piena al derby e una discreta affluenza. neanche quei pochi dovrebbero andare alla corner!!
:bomb: :bomb: :bomb:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La risposta migliore è non rinnovare la tessera. Ormai quest’anno anche disertando risulterà che gli spettatori sono sui 4’700, quando la media spettatori si avvicinerà ai 4’500 forse inizieranno a capire quanto stanno lavorando male, forse. La risposta bisogna darla a fine stagione quando arriverà il rinnovo da pagare, ora serve relativamente a poco.
stewes

Messaggio da stewes »

barabitt ha scritto: 30 dic 2024, 18:01
Lightning ha scritto: 30 dic 2024, 16:09
barabitt ha scritto: 29 dic 2024, 20:45

....esigenze che chi lo ha portato qua gli aveva promesso però, è chiaro che poi il personaggio si incazza e se ne va !!

Un po' come a Zohorna che per farlo venire a Lugano sono state fatte vedere sempre partite con la pista piena, (derby e playoff), dicendogli che a Lugano c'era un grande ambiente in pista, e lui alla terza partita ha iniziato a domandarsi dove era tutta la gente che aveva visto nelle immagini, scoprendo dai suoi compagni che la pista come promessa ci sarebbe stata solo 5/6 volte a stagione; chiaramente ci è rimasto male e ora ha le palle girate per questa situazione !! Se apro il libro non finisco più, fatemi smettere qua pf, perchè le cazzate fatte dalla dirigenza in questo senso sono innumerevoli.
Dite a Zohorna che deve ritenersi fortunato di essere venuto quest'anno ed aver visto questo pubblico perché l'anno prossimo presenzieranno molto probabilmente vi saranno ancora meno persone, quindi gli è andata pure bene...😂.

Comunque io rimango sempre più allibito/sconcertato (usate voi l'aggettivo che volete) quando emergono aneddoti su questa dirigenza, è veramente imbarazzante per un'azienda che gestisce o dovrebbe gestire tutto questo giro di soldi.
Io da un lato spero non sia vero anche se non capirei perché scrivere queste cose se non lo fosse quindi ci credo anche considerando da chi è composta la società altrimenti non c'è veramente via d'uscita (è inutile che ci raccontiamo palle) a meno che non ci sia un cambiamento totale o quasi.

Sarei curioso di sapere altri aneddoti, secondo me, come scrive Thor, è ora di far uscire tutto affinché non possano più nascondersi, non è possibile andare avanti così...
....tu credi che scriverei queste cose se non sapessi che sono vere !! ;) Purtroppo la nostra realtà è proprio questa, e quindi è chiaro che le cose non possono andare bene, è proprio ora che la gente si renda conto di quanto male siamo conciati, forse avanti di questo passo riusciremo a far cambiare le cose. Io conosco aneddoti che non posso raccontare (altrimenti si potrebbe scoprire chi me li ha raccontati), che sono degni du una società di 3. lega, siamo assolutamente ridicoli in certi aspetti, ed è chiaro che in questo modo non faremo mai più una stagione decente!!!

Ecco…è proprio quel “che non posso raccontare il problema”.
Racconta e basta. Così che tutti sappiano
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 30 dic 2024, 22:07
barabitt ha scritto: 30 dic 2024, 21:35 Mi dispiace, ma non hai proprio capito niente di come funziona una persona e un‘atleta professionista.
L'importante è solo quello che capisci tu e dato che sai tutto, ti auguro buona notte e Buon Anno.
Grazie, altrettanto!
Rispondi