Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
Taffe, il nostro nuovo centronylanderfan ha scritto:Giocatori interessanti nello Slovan Bratislava?
Comunque avevo già guardato anche io e no, non mi sembra proprio...
Squadra di bassa classifica anche da noi. Uno forse ne può valere la pena. Repik.
...il nulla più assoluto !
Non ho capito, sei convinto che la prossima stagione sarà un fallimento (l’unico fallimento è la retrocessione) ma vuoi comunque vedere un Lugano da primi 4 posti almeno.barabitt ha scritto:...il nulla più assoluto !
Sembri uno di quegli anziani signori che sperano di rivedere alla moglie anch’essa anziana le tette di una ventenne
Beh......tanto che c'é speranza c'é vita. 
Thor41 ha scritto:Non ho capito, sei convinto che la prossima stagione sarà un fallimento (l’unico fallimento è la retrocessione) ma vuoi comunque vedere un Lugano da primi 4 posti almeno.barabitt ha scritto:...il nulla più assoluto !
Sembri uno di quegli anziani signori che sperano di rivedere alla moglie anch’essa anziana le tette di una ventenne
E' chiaro che vorrei vedere un Lugano da prima 4 posti, ma ho purtroppo capito che per un po' non sarà così, ciò mi rende alquanto frustrato !!!
Il nullo assoluto era riferito al fatto dello Slovan Bratislava che non ha giocatori validi da prendere.
-
Solo Lugano
Qualcuno però dovrebbe ancora arrivare, no?
Se no non capisco perchè non sia ancora stata lanciata la campagna abbonamenti.
L'anno scorso quando era partita?
Se no non capisco perchè non sia ancora stata lanciata la campagna abbonamenti.
L'anno scorso quando era partita?
primo di giugno
Domenichelli: Oggi come oggi non è il miglior momento per acquistare un quinto straniero. Se ci muoveremo lo faremo dopo la free agency della NHL a inizio luglio. #conferenzaHCL
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)