Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

Misko ha scritto:Domenichelli: Oggi come oggi non è il miglior momento per acquistare un quinto straniero. Se ci muoveremo lo faremo dopo la free agency della NHL a inizio luglio. #conferenzaHCL

...ah noooo ?? Ci sarebbe un certo Kovar ancora in giro, ma quello è troppo forte per noi e quindi non ci si pensa nemmeno !!
Abby

Messaggio da Abby »

Misko ha scritto:Domenichelli: Oggi come oggi non è il miglior momento per acquistare un quinto straniero. Se ci muoveremo lo faremo dopo la free agency della NHL a inizio luglio. #conferenzaHCL
Non è andata proprio così. Non è il miglior momento, per essere precisi, perché si è dormito, i migliori giocatori in scadenza in Europa hanno già trovato nuovi accordi da un pezzo e vedremo cosa resta ai saldi da ultima spiaggia in Nordamerica.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Magari c'é qualche suo giocatore che non supera i tagli NHL :lol: :lol:
snake

Messaggio da snake »

Kovar ha firmato a Zugo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:Kovar ha firmato a Zugo.
Sei sicuro ? Io non ho letto nulla di ufficiale ancora.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Quel che è sicuro è che sicuramente non arriverà a Lugano... Questo almeno stando a Domenichelli. Ha infatti affermato che questo non è il momento giusto per fare mercato, in quanto non c’è nessuno sul mercato. Tutte i giocatori che verranno ufficializzati da qui a inizio luglio in verità avevano già firmato verso febbraio-marzo, semplicemente i club aspettavano la fine dei Mondiali per poi comunicare il tutto.

Se tutto ciò quindi dovesse corrispondere al vero, Kovar ha firmato da qualche parte già da settimane o addirittura mesi. E non penso proprio con noi, considerando che neanche avevamo un DS :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Quel che è sicuro è che sicuramente non arriverà a Lugano... Questo almeno stando a Domenichelli. Ha infatti affermato che questo non è il momento giusto per fare mercato, in quanto non c’è nessuno sul mercato. Tutte i giocatori che verranno ufficializzati da qui a inizio luglio in verità avevano già firmato verso febbraio-marzo, semplicemente i club aspettavano la fine dei Mondiali per poi comunicare il tutto.

Se tutto ciò quindi dovesse corrispondere al vero, Kovar ha firmato da qualche parte già da settimane o addirittura mesi. E non penso proprio con noi, considerando che neanche avevamo un DS :D
Scusa, non capisco bene una cosa: perché i giocatori firmano a febbraio/marzo e vengono annunciati a giugno, ciò come concetto mi sfugge. Grazie.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dovresti chiedere a Domenichelli, io ho solo riportato le sue parole :D
Posso immaginare che un motivo potrebbe essere che certi club o certi giocatori vogliono comunicare il loro futuro solamente dopo che la stagione si sia conclusa del tutto (quindi dopo i Mondiali).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Dovresti chiedere a Domenichelli, io ho solo riportato le sue parole :D
Posso immaginare che un motivo potrebbe essere che certi club o certi giocatori vogliono comunicare il loro futuro solamente dopo che la stagione si sia conclusa del tutto (quindi dopo i Mondiali).
...grazie.....boh non mi convince la cosa, a me sembra che molti firmano e poi vengono annunciati appena il campionato finisce o addirittura durante il campionato stesso. Sembra un po' una scusa per temporeggiare.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Anche io la prima cosa che ho pensato sentendo queste frasi era che stava mettendo le mani avanti. Per esempio: tra qualche giorno uscirà che Kovar ha firmato con la squadra XY, ma Domenichelli non poteva farci nulla in quanto in verità quel contratto era già stato firmato diverso tempo fa, ben prima che lui iniziasse a fare il DS.

In seguito però ho pensato che potrebbe essere sia un mettere le mani avanti che la verità. Alla fine Domenichelli saprà be’ meglio di noi come funziona il mercato e quando solitamente vengono firmati i contratti.

PS: Hai ragione, molti annunci avvengono a campionato in corso o subito dopo. Ma da quello che ho capito io Hnat stava solo cercando di dire che una parte (anche piccola) di questi contratti firmati a campionato in corso vengono annunciati solo dopo i Mondiali (per quali motivi esatti non lo so, posso fare solo supposizioni). Questa (piccola) parte di contratti firmati a stagione in corso ma annunciati solo dopo i Mondiali rappresentano però la quasi totalità degli annunci che si leggeranno nelle prossime settimane.
Bloccato