...ok così la spiegazione sta più in piedi, grazie.
Comunque potrebbe essere che Kovar sia attualmente in trattativa con qualcuno e non abbia perciò ancora deciso dove andare; poi sicuramente non verrà da noi (ormai per quest'anno ho perso le speranze di riuscire ad avere almeno un giocatore forte in rosa), ma la possibilità di trattarlo magari esisterebbe tutt'ora.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Infatti, checché ne dica Domenichelli, sembrerebbe essere così:
http://heshootshescoores.com/kovar-in-t ... ce-in-nhl/
http://heshootshescoores.com/kovar-in-t ... ce-in-nhl/
Ve l'avevo detto no ? Sono sempre più convinto che la nostra dirigenza, come in passato, racconta un mucchio di frottole solo per tener buoni un certo numero di tifosi. I giocatori buoni ci sono in giro anche ora, il problema è che noi non vogliamo spendere certe cifre, punto !!! Quindi è inutile che continuino a dire che non c'è mercato ecc, ecc, ecc, io non ci crederò mai (le altre squadre riescono sempre a trovare ottimi giocatori anche quando a noi viene detto che non ce ne sono di validi sul mercato).
La dirigenza racconta cosa per i creduloni e boccaloni, cosa che io non sono !!
La dirigenza racconta cosa per i creduloni e boccaloni, cosa che io non sono !!
snake ha scritto:Kovar ha firmato a Zugo.
...ah si ?!?
Appurato che i giocatori buoni si possono sempre trovare, quando Kapanen riterrà opportuno avere un quinto straniero, Hnat lo troverà.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
....vedremo !! A me è la parola "buoni" riferito ai pensieri della dirigenza che mi spaventa un po'; per loro Chorney è uno buono p.es, visto che l'hanno rinnovato, Wilson era uno buono visto che l'abbiamo tenuto qua un anno, devo andare avanti .......?Kenta ha scritto:Appurato che i giocatori buoni si possono sempre trovare, quando Kapanen riterrà opportuno avere un quinto straniero, Hnat lo troverà.
Vedrai.barabitt ha scritto:snake ha scritto:Kovar ha firmato a Zugo.
...ah si ?!?
Mercato giocatori 4.0
Sinceramente sono preoccupato in quanto tutti cercano in tutti modi di rafforzare la propria squadra .
Noi marciamo sul posto!
Sinceramente non riesco proprio a capire!!
Mi domando che campagna tesseramenti faranno

Noi marciamo sul posto!
Sinceramente non riesco proprio a capire!!
Mi domando che campagna tesseramenti faranno
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
La priorita' e' lo straniero per il Biasca !
Domenichelli dixit sul Corriere del Ticino prima intervsta da DS passata all RSI.
Non affrettiamo i tempi, prima i Rokets, e che diamine!!.
Domenichelli dixit sul Corriere del Ticino prima intervsta da DS passata all RSI.
Non affrettiamo i tempi, prima i Rokets, e che diamine!!.