Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Sarebbe già un buon inizio, concordo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Credo che lo sforzo maggiore é per il Team dirigente, non é che poi si possano fare miracoli.snake ha scritto:Dopo come abbiamo trattato suo padre non so quanta voglia abbia di tornare. E' vero che ho letto da qualche parte che lui sarebbe tornato volentieri qua da noi. Bhe se fosse veramente così sono d'accordo con chi dice che bisognerebbe fare uno sforzo per portarlo qua.
Werder Naeser Domenichelli costeranno più o meno come Jeannin Sannitz Hentunen dei tempi buoni.
Quando c'erano Due dirigenti Gaggini e Kauffmann.
Se non sbaglio la Vicky aveva detto che nessuno guadagna qualcosa per essere nel CdA. Nemmeno Näser quindi.
Io invece penso che Naeser sia stipendiato dal Club.Lord Burg ha scritto:Se non sbaglio la Vicky aveva detto che nessuno guadagna qualcosa per essere nel CdA. Nemmeno Näser quindi.
Assolutamente no! È già impegnato altrove.Kriss ha scritto:Io invece penso che Naeser sia stipendiato dal Club.Lord Burg ha scritto:Se non sbaglio la Vicky aveva detto che nessuno guadagna qualcosa per essere nel CdA. Nemmeno Näser quindi.
Naeser non è stipendiato è già impegnato altrove.
-
formaggino
Näser non è stipendiatoKriss ha scritto:Io invece penso che Naeser sia stipendiato dal Club.Lord Burg ha scritto:Se non sbaglio la Vicky aveva detto che nessuno guadagna qualcosa per essere nel CdA. Nemmeno Näser quindi.
formaggino ha scritto:Näser non è stipendiatoKriss ha scritto:Io invece penso che Naeser sia stipendiato dal Club.Lord Burg ha scritto:Se non sbaglio la Vicky aveva detto che nessuno guadagna qualcosa per essere nel CdA. Nemmeno Näser quindi.
Bene ora che é provato l'errore e non considerato il pensiero che tentavo di comunicare, sono felice che tutto vada bene. Grazie di cuore.
Il futuro dell'HCL é certamente radioso.
-
formaggino
perfetto sono felice anch'io allora
Il tuo pensiero non ha senso in quanto le altre squadre top non hanno un organigramma più snello e sicuro non costano meno. Anzi sembra che chi investa di più nel nella stanza dei bottoni e nello scouting abbia più successo (Berna zugo etc)Sunmi ha scritto:Bene ora che é provato l'errore e non considerato il pensiero che tentavo di comunicare, sono felice che tutto vada bene. Grazie di cuore.
Il futuro dell'HCL é certamente radioso.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk