Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 4.0
Infatti si torna sempre al discorso che dipende come e per chi spendi...inoltre se ti avvali di diverse figure ben remunerate e poi la persona che decide tutto (e dico proprio tutto) è una sola, ecco che allora le cose si complicano.
Sappiamo tutti che lavora, ma dubito che lo faccia a gratis. 
No avrebbe senso se parlassimo di un club che vuole investire.Grog ha scritto:Il tuo pensiero non ha senso in quanto le altre squadre top non hanno un organigramma più snello e sicuro non costano meno. Anzi sembra che chi investa di più nel nella stanza dei bottoni e nello scouting abbia più successo (Berna zugo etc)Sunmi ha scritto:Bene ora che é provato l'errore e non considerato il pensiero che tentavo di comunicare, sono felice che tutto vada bene. Grazie di cuore.
Il futuro dell'HCL é certamente radioso.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ma qui sembra almeno a me chiaro, che l’idea e la pratica è di risparmiare.
Per cui magari undirigente in meno ed un difensore in più farebbe gioco.
Ma di certo come sempre sbaglio ed è in corso una faraonica campagna abbonamenti e la proprietà butta vaginale di soldi. E qui di come dicevo, felice attendo il radioso avvenir!
Intendo vagonate di soldi mi scuso per il correttore automatico inserito chiedo scusa
Jooris ha cominciato a seguire il Losanna su Twitter e salutato la squadra attuale su Instagram.... Penso al 1 luglio ci sarà l'annuncio
...ecco, noi mai una soddisfazione !
Sig.ra Peltonen vs Domenichelli 1-0Grog ha scritto:Penso al 1 luglio ci sarà l'annuncio
FACCIAMO VERAMENTE SCHIFO!!!! CHE SIA HNAT O ROLAND DS CAMBIA NIENTE SE NON VOGLIAMO METTERE I SOLDI PER FARE UN VERO MERCATO DA HC LUGANO!!!!!!! IL PROBLEMO E PIU IN ALTO ! !!!!!PENSO ALLA DIRIGENZA. ...AI QUELLI INTOCCABOLI!!!!!
Jooris. Giocatore sopravvalutato secondo me. Poi magari farà benissimo. Ma non avrei mai speso quei soldi per uno come lui.
Più che altro è un opzione flessibile, destro può giocare centro e ala... Con l'infortunio a Morini sarebbe stato un'aggiunta interessante. Ricordiamoci di Moy arrivato fra lo scetticismo generale a losanna ma ha già postato numeri interessanti, giocatore simile a jooris, fisico identico, ruolo identico, entrambi destri, media punti AHL e NCAA identica. Se ti piazza stagioni come Moy 19 punti in 44 partite giocando bene difensivamente il Losanna si è rinforzatosnake ha scritto:Jooris. Giocatore sopravvalutato secondo me. Poi magari farà benissimo. Ma non avrei mai speso quei soldi per uno come lui.