Penso che si stia meritando un’ulteriore settimana di permanenza con la Nazionale.
Nazionale maggiore
Moderatore: Thor41
Re: Nazionale maggiore
Terzo gol della Svizzera contro la Russia, terzo gol di Bertaggia! Incredibile
Penso che si stia meritando un’ulteriore settimana di permanenza con la Nazionale.
-
Bianconero#19
da portare ai mondialiLord Burg ha scritto:Terzo gol della Svizzera contro la Russia, terzo gol di Bertaggia! Incredibile![]()
E infatti Bertaggia più che meritatamente NON è stato tagliato, esattamente così come Hofmann e Loeffel.Lord Burg ha scritto:Penso che si stia meritando un’ulteriore settimana di permanenza con la Nazionale.
https://twitter.com/swissicehockey/stat ... 84960?s=21
PS: I giocatori tagliati sono: Guerra, Baltisberger, Bachofner, Corvi e Prassl. Oltre a Paschoud e Geering, che però non avevano già partecipato alla prima settimana per infortunio.
- Jean Valjean
Immagino presto si aggiungerà Josi. Mi spiace un sacco per i suoi Predators, ma davanti erano troppo deboli per sperare di fare strada.
Mi gioco anche l'eliminazione di Carolina, così abbiamo una prima linea più che decente, per quanto non è che la nazionale mi interessi più di tanto.
Colorado invece può farcela, per cui niente Andrighetto (che sul loro forum qualcuno ha definito "garbage" con l'aggiunta di "get rid of him". I forum sono uguali in tutto il mondo
).
Mi gioco anche l'eliminazione di Carolina, così abbiamo una prima linea più che decente, per quanto non è che la nazionale mi interessi più di tanto.
Colorado invece può farcela, per cui niente Andrighetto (che sul loro forum qualcuno ha definito "garbage" con l'aggiunta di "get rid of him". I forum sono uguali in tutto il mondo
- nylanderfan
Hai perso...spero che non avevi puntato troppo.Jean Valjean ha scritto:Mi gioco anche l'eliminazione di Carolina, così abbiamo una prima linea più che decente, per quanto non è che la nazionale mi interessi più di tanto.
from Bure to Boeser

Josi e Weber sono stati liberati da Nashville.
https://twitter.com/swissicehockey/stat ... 99461?s=21
Molto bene!
https://twitter.com/swissicehockey/stat ... 99461?s=21
Molto bene!
- nylanderfan
Sembra motivato a fare bene, ci sarà utile!nylanderfan ha scritto:Tripletta di Hischier al suo esordio. Mica male.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
In arrivo genoni haas moser scherwey....hiller e zughesi ?
Hiller ha dato l’addio alla nazionale dopo le Olimpiadi.manzato83 ha scritto:In arrivo genoni haas moser scherwey....hiller e zughesi ?