Sono mesi che la penso come te....non iniziamo a fare i preziosi sprecando licenze con giocatori come Morini, Herburger o Fadani.Lightning ha scritto: 16 apr 2021, 9:46 Con tutto il rispetto, se dovesse essere uno dei 7 stranieri, allora significherebbe proprio che non ce ne frega niente di provare a vincere ma che ci andrebbe bene girovagare a centro classifica, lontano dalle prime.
Non raccontiamoci balle, non ha assolutamente il livello per giocare da straniero. È un buon/discreto giocatore con licenza svizzera e basta.
Giovanni Morini
Moderatore: Thor41
Re: Giovanni Morini
Penso che molti nn abbiano ancora capito il senso delle 7 licenze e pensano che avremo 7 Arcobello...
- Under Ashes
cimice77 ha scritto: 17 apr 2021, 18:30 Penso che molti nn abbiano ancora capito il senso delle 7 licenze e pensano che avremo 7 Arcobello...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
7 arcobello no...ma un joseph al posto di un morini,pagandolo anche meno ,sicimice77 ha scritto: 17 apr 2021, 18:30 Penso che molti nn abbiano ancora capito il senso delle 7 licenze e pensano che avremo 7 Arcobello...
Tu invece hai una saccenza infinita, non sai quanto invidio le persone che ti stanno vicino...cimice77 ha scritto: 17 apr 2021, 18:30 Penso che molti nn abbiano ancora capito il senso delle 7 licenze e pensano che avremo 7 Arcobello...
Certo siamo tutti dei gran cretini, per fortuna che ci sei tu, portatore del sapere.
Sarebbe una licenza straniera proprio utile quella di Morini, considerando la sua grande fragilità e non essendo, purtroppo, un giocatore di fascia alta. Sono d'accordo invece con Stamkos.
- Jean Valjean
Cit.
Ma sono 7 licenze o 7 giocatori schierabili contemporaneamente?
Perché adesso sono 8 licenze e 4 schierabili.
7 schierabili contemporaneamente
Anche lui uno dei pochi che si merita i complimenti, sia per la partita di ieri, sia per tutta la serie. La voglia (come sempre) non gli fa difetto, e per finire è pure uno dei attaccanti più pericolosi.
Forse è per il fatto che è stato a lungo fuori per infortunio, ma mi è sembrato uno dei più freschi, uno dei pochi a riuscire a cambiare passo.
Forse è per il fatto che è stato a lungo fuori per infortunio, ma mi è sembrato uno dei più freschi, uno dei pochi a riuscire a cambiare passo.
Non é saccenza...semplicemente si tratta di documentarsi sul motivo per cui si vogliono portare le 7 licenze straniere. Se te sei convinto che lo scopo delle 7 licenze straniere sia per vincere il campionato va benissimo, manda via il Morini di turno e prendi altri 6 Arcobello......Lightning ha scritto: 17 apr 2021, 19:17Tu invece hai una saccenza infinita, non sai quanto invidio le persone che ti stanno vicino...cimice77 ha scritto: 17 apr 2021, 18:30 Penso che molti nn abbiano ancora capito il senso delle 7 licenze e pensano che avremo 7 Arcobello...
Certo siamo tutti dei gran cretini, per fortuna che ci sei tu, portatore del sapere.
Sarebbe una licenza straniera proprio utile quella di Morini, considerando la sua grande fragilità e non essendo, purtroppo, un giocatore di fascia alta. Sono d'accordo invece con Stamkos.