Alessio Bertaggia
Moderatore: Thor41
Re: Alessio Bertaggia
Involuzione paurosa. Mi aspettavo un cambio netto ma per ora sono delusissimo.
Tanto fumo,niente arrosto. Gomitata non l’ho vista..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Una gomitata inutile in attacco e ci stava il fallo. Il problema non è quello il problema che non punta la porta e non tira pertanto il suo apporto è pari a 0.
Bertaggia è semplicemente un giocatore da quarta linea o utile per fare il tredicesimo attaccante. Nulla di più.
Al momento è assolutamente inutile, e un giocatore inutile è di fatto dannoso. Spero che almeno l'anno prossimo possa avere una ripresa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Non è un giocatore di hockey. Non può stare in pista. Fa schifo tutto l’anno e si rinnova di 2 anni. Perché?

Trovo che nelle ultime 2-3 partite abbia alzato il suo livello rispetto alle prime partite di questa semifinale (anche perché fare peggio era quasi impossibile). Sta giocando bene fisicamente e anche offensivamente è più presente. Però appunto, come ha già detto qualcuno nel topic della partita, la porta proprio non la vede più. È incredibile.
L’ho scritto dopo l’ultima partita che era in crescita.
Oggi poi è finalmente riuscito anche a trovare la via della rete, bene così!
Comunque si vede che il gol gli mancava... Su quello a porta vuota sarebbe stata cosa buona e giusta passare il disco a Vedova
Oggi poi è finalmente riuscito anche a trovare la via della rete, bene così!
Comunque si vede che il gol gli mancava... Su quello a porta vuota sarebbe stata cosa buona e giusta passare il disco a Vedova