Bellinzona Rockets

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg »

Stasera nella seconda parte di Fuorigioco presente Mottis per parlare dei Rockets.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:Stasera nella seconda parte di Fuorigioco presente Mottis per parlare dei Rockets.
Speriamo che dica chi sarà l'allenatore.....e magari parte della rosa...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Le vecchie e nuove % delle azioni dei Rockets:

Ambrì: 51 —> 51
Biasca: 24 —> 16
Lugano: 15—> 15
Bellinzona: 10—>8
Davos: 0—>10
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sul piano sportivo Mottis ha fatto un’importante precisazione: il Lugano fornirà 4 giocatori + un portiere. Oltre naturalmente allo straniero. In totale quindi ben 6 giocatori.

Mi chiedo proprio chi possa essere il portiere... Prendendo per vero quanto detto da Della Valle qualche mese fa, Fadani (per via della licenza) potrà giocare al massimo 10 partite.
Dux ho visto che si sta allenando con Della Bella e gli Elite (nonostante sia fuori età), quindi immagino che sia nei suoi piani di continuare a giocare anche la prossima stagione... Resta da vedere dove (mi viene difficile pensare nei Rockets, visto che la scorsa stagione ha giocato solo 10 minuti...).
Altri nomi non me ne vengono in mente, a sto punto mi viene da pensare che dovremo ancora prendere un portiere...

Sullo straniero è stato confermato che sarà fisso a Biasca, si allenerà e giocherà li. Non sarà quindi il 5º straniero del Lugano (anche se ovviamente in caso di bisogno potrebbe venire richiamato).
Lo straniero per i Rockets dovrebbe essere un giocatore relativamente giovane, che ha però già maturato diversa esperienza.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:Sul piano sportivo Mottis ha fatto un’importante precisazione: il Lugano fornirà 4 giocatori + un portiere. Oltre naturalmente allo straniero. In totale quindi ben 6 giocatori.

Mi chiedo proprio chi possa essere il portiere... Prendendo per vero quanto detto da Della Valle qualche mese fa, Fadani (per via della licenza) potrà giocare al massimo 10 partite.
Dux ho visto che si sta allenando con Della Bella e gli Elite (nonostante sia fuori età), quindi immagino che sia nei suoi piani di continuare a giocare anche la prossima stagione... Resta da vedere dove (mi viene difficile pensare nei Rockets, visto che la scorsa stagione ha giocato solo 10 minuti...).
Altri nomi non me ne vengono in mente, a sto punto mi viene da pensare che dovremo ancora prendere un portiere...

Sullo straniero è stato confermato che sarà fisso a Biasca, si allenerà e giocherà li. Non sarà quindi il 5º straniero del Lugano (anche se ovviamente in caso di bisogno potrebbe venire richiamato).
Lo straniero per i Rockets dovrebbe essere un giocatore relativamente giovane, che ha però già maturato diversa esperienza.
Fatton già mandarlo in B o troppo presto?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:Le vecchie e nuove % delle azioni dei Rockets:

Ambrì: 51 —> 51
Biasca: 24 —> 16
Lugano: 15—> 15
Bellinzona: 10—>8
Davos: 0—>10
Quindi per finire il Biasca ha calato le braghe.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bianconero#19 ha scritto:Fatton già mandarlo in B o troppo presto?
Secondo me è troppo presto, specialmente come uno dei due portieri “titolari”.

A livello di numeri lo scorso anno ha avuto una progressione costante durante il campionato. Un altro anno negli Elite, per confermare e migliorare i numeri degli ultimi mesi, potrà fargli solo bene.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Negli Elite c e anche Fadani...quando gioca Fadani con gli elites manderei Fatton coi Rockets in modo che possa giocare il piu possibile.
Dux potrebbe fare quindi fa terzo portiere ai rockets
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma secondo te Fatton ha già il livello per giocare 15 e passa partite nei Rockets?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Penso che sia tranquillamente ad un livello di Mathys e sopratutto non penso che in circolazione ci sia un portiere di livello superiore quiindi proverei a puntare su di lui.
Rispondi