Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
A me Domenichelli non é mai piaciuto e l'ho sempre detto, penso che abbia sempre giocato per le sue statistiche e mai per la squadra. Nemmeno in Leventina.
È "facile" essere top scorer dove non ci sono ambizioni oltre a salvarsi, perdi 6 a 3 e fai due gol
perdi 5 a 2 fai altri due gol, così andava in Leventina e così ha fatto a Lugano.
Lo abbiamo comprato da campioni svizzeri e parte da penultimi, non é colpa sua, vero.
Ma non si può farne un vincente, non lo é mai stato e mai lo sarà.
Potete aprire il fuoco, io questo penso e scrivo.
È "facile" essere top scorer dove non ci sono ambizioni oltre a salvarsi, perdi 6 a 3 e fai due gol
perdi 5 a 2 fai altri due gol, così andava in Leventina e così ha fatto a Lugano.
Lo abbiamo comprato da campioni svizzeri e parte da penultimi, non é colpa sua, vero.
Ma non si può farne un vincente, non lo é mai stato e mai lo sarà.
Potete aprire il fuoco, io questo penso e scrivo.
That's it...Sunmi ha scritto:Lo abbiamo comprato da campioni svizzeri e parte da penultimi.
Barcollo Ma Non Mollo
BalleBarcollo ha scritto:That's it...Sunmi ha scritto:Lo abbiamo comprato da campioni svizzeri e parte da penultimi.
Invecchio accidenti mi scuso con tutti per l'errore nelle date.Thor41 ha scritto:BalleBarcollo ha scritto:That's it...Sunmi ha scritto:Lo abbiamo comprato da campioni svizzeri e parte da penultimi.Domenichelli è arrivato la stagione dopo i primi playout, 2008/2009, anno del ritorno di Nummelin e dell'arrivo di Thoresen
Il DS ti escluderà dal forum per questoSunmi ha scritto: Invecchio accidenti mi scuso con tutti per l'errore nelle date.
Thor41 ha scritto:Il DS ti escluderà dal forum per questoSunmi ha scritto: Invecchio accidenti mi scuso con tutti per l'errore nelle date.![]()
E sarebbe ora !!!
- Paul Martel
Quando 1 gol sbagliato vale più che 93 fatti. Grazie hnat, ti sarò x sempre riconoscente 
La gente come noi ...
Un gol decisivo sbagliato, vale più di 93 gol per le tue statistiche.Paul Martel ha scritto:Quando 1 gol sbagliato vale più che 93 fatti. Grazie hnat, ti sarò x sempre riconoscente
Nel Milan tanti anni fa giocava Wilkins un inglese, Gianni Brera scrisse che su cento passaggi, Wilkins ne sbagliava uno, gli altri 99 erano inutili.
Un po come le reti di Domenichelli, per verifica chidere evt anche in valle
mi sembra che siate ingenerosi.Sunmi ha scritto:Un gol decisivo sbagliato, vale più di 93 gol per le tue statistiche.Paul Martel ha scritto:Quando 1 gol sbagliato vale più che 93 fatti. Grazie hnat, ti sarò x sempre riconoscente
Nel Milan tanti anni fa giocava Wilkins un inglese, Gianni Brera scrisse che su cento passaggi, Wilkins ne sbagliava uno, gli altri 99 erano inutili.
Un po come le reti di Domenichelli, per verifica chidere evt anche in valle
non è stato un giocatore da buttare.
Con l'età avrebbe dovuto scendere di linea e invece a lugano si contava ancora e fin troppo su di lui.