Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Earl: Fischer non smentisce
"Non posso dire nulla a proposito", ha commentato l'allenatore del Lugano che in vista delle doppia trasferta Zurigo-Ginevra può contare sulla fiducia della squadra, di cui non fa praticamente più parte Campoli

Articolo di Antonio Di Domenico

Immagine

LUGANO – Dopo aver conquistato sei punti nello scorso weekend, il Lugano giovedì tornerà di nuovo in pista per centrare altre soddisfazioni prima a Zurigo, poi a Ginevra (venerdì). Il clima all’interno dello spogliatoio bianconero è notevolmente migliorato e nelle prossime ore potrebbe popolarsi di un nuovo arrivo, quel Robbie Earl di cui tanto si vocifera negli ultimi giorni.

Abbiamo tastato il polso alla squadra interpellando Patrick Fischer. “I punti conquistati col Rapperswil e col Berna sono stati importanti, non solo per la classifica, ma anche per il morale: ultimamente eravamo stati mal ripagati per il lavoro che avevamo fatto. Come abbiamo sempre detto, stiamo affrontando un cammino assieme e le difficoltà incontrate ci renderanno ancora più forti nel corso del futuro”, ha esordito l’allenatore bianconero.

Zurigo sarà sicuramente una pista difficile, dove il Lugano quest’anno ha già perso, e dove i Lions sono stati sconfitti soltanto due volte, sempre ai rigori. “In sette trasferte abbiamo ottenuto 4 vittorie, un pareggio e due sconfitte a Friborgo e a Zurigo: sono convinto che faremo un’ottima partita e faremo risultato, ha sottolineato l’head coach dei ticinesi che sul tema infortunati ha voluto ricordare che “Jordi Murray soffre di una commozione celebrale, Flückiger è sulla mia del recupero dalla malattia, mentre Campoli non fa praticamente più parte della rosa visto che giocherà in Svezia”. Le voci che vedevano lo straniero bianconero in trattativa con l’HV71 Jonköping hanno trovato così conferma.

Per uno straniero che va, ce ne potrebbe essere uno in arrivo: l’ormai ex Lakers Robbie Earl. “So che si è fatto il suo nome per il Lugano, so che il Rapperswil l’ha messo sul mercato… ma non posso dire nulla a proposito”, ha chiosato Fischer lasciando aperti tutti gli scenari.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/761 ... smentisce/
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

è fatta. :D :bomb:
Immagine
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Mi pare chiaro a Lugano quelli che la buttano dentro non interessano .
HCL

Messaggio da HCL »

Miele7 ha scritto:Mi pare chiaro a Lugano quelli che la buttano dentro non interessano .
"Può fare la differenza ma va valutato anche su altri piani"

Ieri sera a teleticino ha pure detto che guardano anche il carattere di un giocatore.....mandiamo via Domenichelli e prendiamo un'altra prima donna?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ci vogliono i giocatori giusti, non i migliori.

Sono il primo ad essere contento se arriva, ma come detto da qualcuno, stiamo eliminando le "starlette", non ce ne servono altre.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Buona notizia, forse capriciosetto?
Il Blick non gli risparmia il soprannome di Diva che non mi sembra poco.
Contratto a Fischer e Anderson ecco le priorità, play out no problem, ma niente panico o acquisti azzardati.
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Ottima notizia. Grande Fischi. Le prime donne non le vogliamo più! :clapping:
Semper fidelis!
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Io la vedo in modo differente ossia se vuoi eccellere ci vogliono giocatori particolari , anche delle teste di c..... Magari ... Sta poi all allenatore gestirli , ovvio che in questo caso non possiamo permetterci di sprecare una licenza , sta di fatto che con certa gente bisogna parlare chiaro , non va bene nemmeno avere troppe terze donne. !
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Miele7 ha scritto:Io la vedo in modo differente ossia se vuoi eccellere ci vogliono giocatori particolari , anche delle teste di c..... Magari ... Sta poi all allenatore gestirli , ovvio che in questo caso non possiamo permetterci di sprecare una licenza , sta di fatto che con certa gente bisogna parlare chiaro , non va bene nemmeno avere troppe terze donne. !
E' paradossale, credo tu abbia ragione come principio, ed anch'io l'ho sempre sostenuto.
Ma questo non mi sembra il momento per sovraccaricare PF che sta facendo un gran lavoro per creare la base su cui poi inserire chi vuole.
IN pratica in questo momento secondo me ci vuole una "tregua". Ma resta verissimo che bisogna saper gestire anche i "genio e sregolatezza". Non so se Earl rientri nella tipologia. :)
Rispondi