La mia convinzione è calata solo in occasione della vicenda che lo ha portato a Kloten (erano emersi anche problemi di salute se non sbaglio..tipo carenze/disfunzioni nell'alimentazione), altrimenti ho riposto fiducia in lui e ora sono veramente contento. Il merito è di certo anche suo ma Fischer credo che abbia la sua parte.nylanderfan ha scritto:Uomo di poca fede.Massimo ha scritto:Io credevo che non sarebbe piú tornato a giocare a certi livelli, finora mi ha decisamente smentito.
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
"Non può piovere per sempre.."
Credo che dar fiducia alla gente sia il modo migliore per iniziare qualche cosa di buono.
E Fischer come JS il grande, lo sta praticando.
Sannitz non é mai stato un brocco come non sarà mai un fenomeno, ma se le condizioni sono quelle in cui uno può dare il meglio di sé, lui é uno che ci vuole per cuore grinta mestiere e caparbietà.
E Fischer come JS il grande, lo sta praticando.
Sannitz non é mai stato un brocco come non sarà mai un fenomeno, ma se le condizioni sono quelle in cui uno può dare il meglio di sé, lui é uno che ci vuole per cuore grinta mestiere e caparbietà.
Non sono molto d'accordo su questo, il Sannitz di quest'anno forse non farà tanti punti (non è neanche lui che deve farli, come dice Fischer) ma ne evita altrettanti, svolgendo un gran lavoro in fase difensiva. Dei giovani vedrei solo Balmelli e Simion da motivato a fare il suo compito.
- nylanderfan
È un pò come la storia su McLean che, secondo taluni, il suo ruolo lo può ricoprire un giocatore svizzero.
Per lo stipendio si sa da dove nasce l'errore. Credo sia l'ultimo giocatore rimasto in rosa con il salario ereditato della gestione precedente.
Per lo stipendio si sa da dove nasce l'errore. Credo sia l'ultimo giocatore rimasto in rosa con il salario ereditato della gestione precedente.
from Bure to Boeser

Anche Murray probabilmente.
- nylanderfan
Ma l'ultimo rinnovo di Murray non l'aveva fatto già sotto la gestione Habis?
from Bure to Boeser

Devo ricredermi... Bravo Raffy.. Welcome back...
Ho appena scoperto che Sannitz è il quinto miglior cecchino della squadra con 10.5% di percentuale realizzativa...3 reti in 26 tiri
ovviamente i tiri fuori dalla porta non contano, ecco perchè...
al primo posto Fazzini con 5 gol in 22 tiri, ben 22.5% di realizzazione
migliore della lega fra tutti quelli con 20+ tiri
al primo posto Fazzini con 5 gol in 22 tiri, ben 22.5% di realizzazione
Qualche settimana fa aveva il 25% FazziniGrog ha scritto:Ho appena scoperto che Sannitz è il quinto miglior cecchino della squadra con 10.5% di percentuale realizzativa...3 reti in 26 tiri![]()
ovviamente i tiri fuori dalla porta non contano, ecco perchè...
al primo posto Fazzini con 5 gol in 22 tiri, ben 22.5% di realizzazione![]()
![]()
migliore della lega fra tutti quelli con 20+ tiri