io sono dell' opinione di Grog, campagna acquisti veramente deludente!
Tutti mirano ad una squadra competitiva......invece noi , non ci stiamo attrezzando per competere con le migliori!!
Ho veramente paura a pensare alla nuova stagione!!
cimice77 ha scritto:Non sono migliori e nemmeno Fröwis per conto mio è all altezza di giocare in serie B di conseguenza non vedo il motivo per offrirgli un contratto
Se questi tre citati noi sono all’altezza di giocare in serie B allora mettiti il
cuore in pace perché nei prossimi 3/4 anni non ne vedrai altri
Può darsi (anche se per conto mio qualcuno ci sarà) ma d altronde si sapeva che i primi ci sarebbe stato questo problema.
Per quanto concerne Kasslatter nn so se gli hanno offerto un contratto mentre per Camichel la situazione è diverse perché lui ha ancora un contratto valido (eh già perché qualcuno gli ha fatto un contratto pluriennale a un ragazzo che è arrivato all ultimo anno degli elites.....)
Facciamo una petizione per il mercato deludente. .ô fare una striscione alla 1 amichevole in casa. ....NON AVETE CAPITO CHE DOVETE APRIRE LA BORSA PER FARE UN MERCATO DA TITOLO ? ????
Kirk ha scritto:Bhè il lancio della campagna abo è abbastanza chiaro....si naviga a vista
...esatto stagione da poveracci e poi si vedrà nel futuro, ma per le prossime 2/3 stagioni dimentichiamoci qualsiasi idea di poter impensierire le grandi, ci mancano troppi elementi validi in squadra per poter fare la differenza.
Certo che siete belli pesanti anche voi eh... adesso va bene gli errori della società e tutto il resto, ma che per i prossimi 3 anni non si pensi lontanamente al titolo è chiaro a tutti, anzi è un passo necessario se si vuole poi arrivare a poterci pensare.
Mi intristisce un po' leggere certi commenti, speravo ci fosse un pubblico abbastanza "maturo" da capire che ormai - nel 2019 - bisogna pensare sul lungo (lunghissimo) termine, fare delle stagioni in cui si lotta appena per i playoff è necessario.
Tra l'altro sarebbe da deficienti buttare soldi per delle star quando è chiaro a tutti che la squadra non punta troppo in alto.