Hai ragione a livello di squadra non è cambiato nulla (a parte gli allenatori, e ci mancherebbe altro !!!), la speranza è che i due dirigenti che sono stati cambiati/aggiunti, possano dare la spinta (a partire dall'anno prossimo, visto che quest'anno i giochi sono ormai fatti), per crescere e diventare forti come lo eravamo una volta! Io non ci credo, ma sperarci è comunque l'unica e l'ultima cosa che mi resta da fare.Kenta25 ha scritto:Il problema se si può chiamare così.. è che stanno giustificando una o più stagioni da ricostruzione come una “nuova e consapevole” strategia. Come se questa sia figlia di una voluta rivoluzione interna. Ci si dimentica però che questa squadra è la stessa che ha formato Ireland e Habis.. ed era già pensata da loro x la prossima stagione ( ipoteticamente perciò da “primi posti”). Quindi nessuna rivoluzione.. nessun mea culpa.. Se fosse rimasto Ireland ed “vecchio DS” saremmo esattamente al medesimo punto quindi non fate ora sembrare un nuovo progetto una cosa che di nuovo non ha nulla.
Ormai quest'anno non mi interessa in quanto sarà una stagione buttata nel cesso (l'ennesima), ma a partire da questo inverno e la prossima primavera voglio vedere una campagna acquisti di quelle veramente valide, altrimenti, finché il progetto non avrà preso il volo, non mi vedranno più.