Alessio Bertaggia
Moderatore: Thor41
Re: Alessio Bertaggia
Contentissimo per lui, abbiamo bisogno che ritrovi l'istinto offensivo.
Che peccato.
Però cazzo, sono dell’opinione che la porta doveva almeno mirarla. Poi magari la para, però almeno metti il disco in porta... Questo mi lascia l’amaro in bocca.
Però cazzo, sono dell’opinione che la porta doveva almeno mirarla. Poi magari la para, però almeno metti il disco in porta... Questo mi lascia l’amaro in bocca.
Porca loca non riesco ad addormentarmi, ancora troppo agitato, nervoso, ecc.. al posto di contar le pecore conto le occasioni sprecate.
Tornando a Bertaggia, cavoli che cosa ha sbagliato, probabilmente se segnava eravamo in parità nella serie.
Tornando a Bertaggia, cavoli che cosa ha sbagliato, probabilmente se segnava eravamo in parità nella serie.
Aveva lo specchio completamente libero sulla sinistra ..NON puoi mancare la porta..questa è paura di sbagliare che poi ti porta all errore
Era come un rigore: ricordo che statisticamente se ne segnano uno su tre. Purtroppo ha preso solo il palo...Stamkos84 ha scritto:Aveva lo specchio completamente libero sulla sinistra ..NON puoi mancare la porta..questa è paura di sbagliare che poi ti porta all errore
- Jean Valjean
palo esterno.Conte1986 ha scritto:Era come un rigore: ricordo che statisticamente se ne segnano uno su tre. Purtroppo ha preso solo il palo...Stamkos84 ha scritto:Aveva lo specchio completamente libero sulla sinistra ..NON puoi mancare la porta..questa è paura di sbagliare che poi ti porta all errore
poteva essere la chiave di svolta della serie. peccato. ma non è l'unica ragione della sconfitta.
Se penso ancora a quello che ha lasciato giù a un minuto scarso dalla fine dei regolamentari;
chiaro che non è l'unico motivo della sconfitta però se entrava quel disco....
Speriamo stasera si rifaccia.
Forza Alessio siamo tutti con te....stasera segna
Se prendeva come esempio Sannitz, a quest'ora eravamo sull' 1 a 1 nella serie.ciccio33 ha scritto:Se penso ancora a quello che ha lasciato giù a un minuto scarso dalla fine dei regolamentari;chiaro che non è l'unico motivo della sconfitta però se entrava quel disco....