Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Quando il Lugano comincia a fare paura oltre Gottardo succedono queste cose.
Letto adesso l’articolo originale.
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... a-wechseln
Molto professionale Raffainer a parlare delle trattative di altri club... O forse è Zaugg ad essere poco professionale, se il discorso con Raffainer era informale e non un’intervista ufficiale.
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... a-wechseln
Molto professionale Raffainer a parlare delle trattative di altri club... O forse è Zaugg ad essere poco professionale, se il discorso con Raffainer era informale e non un’intervista ufficiale.
Ecco... questo mi farebbe veramente incazzare! Dalla prima linea del Lugano a quella banda di scappati di casa
...che non mi facciano pentire del mio gesto d’amore!!
...che non mi facciano pentire del mio gesto d’amore!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ho letto l'articolo su Dario, speriamo sia un pesce d'aprile anticipato. Altrimenti mi lascerebbe alquanto sorpreso visto che quei piangina continuano a professarsi la squadra più povera di Svizzera, dove diavolo vanno a prendere i soldi?
l'articolo originale È solo un mucchio di affermazioni vaghe prima di raffeiner poi dell'agente di Bürgler....e quale migliore mossa per aumentare la pressione sul Lugano per una migliore trattativa? Parlare dell'ambrì....l'agente sta facendo il suo lavoro.
Raffainer che si faccia gli affari suoi che a Berna ha già le sue belle gatte da pelare.
Cazzo alla lunghezza però non avevo pensato, avrebbe senso. Lui ha detto che vorrebbe restare, ma a Lugano penso che il massimo massimo siano 2 anni (se non 1), da loro invece possono anche dargliene venti tanto anche a 70 anni sarà meglio del Kneubuhler della situazione, quindi potrebbe anche aver accettato una cifra più bassa.Lord Burg ha scritto: 28 mar 2021, 17:01 Ma stiamo scherzando? Sono abbastanza senza parole.
Spero proprio che questa non sia una decisione nostra (di non rinnovarlo), visto che davanti siamo cortissimi. Non possiamo proprio permetterci di perdere Bürgler, anche perché sul mercato non vedo dei possibili sostituti.
Poi forse l’ambri è pronto ad offrirgli un triennale e lui insisteva su questo punto. In questo caso capirei la scelta di lasciarlo partire.
Resta però il fatto che davanti non siamo messi affatto bene per la prossima stagione e non vedo molte possibilità di cambiare la situazione. Una delle poche potrebbe essere quella di partire con il 4+0, sacrificando Heed.
Gli hanno offerto 1+1. Non gli va bene. Ciao e grazie.
Sarebbe davvero un peccato perderlo, però devo dire che dal punto di vista del Lugano 1+1 anni di contratto è l’offerta giusta.
Poi ripeto, se partisse Bürgler saremmo messi davvero male davanti, però è anche giusto offrire quello che si ritiene essere giusto e non piegarsi al volere del giocatore.
Come detto in altri post se firmano tutti quelli che devono firmare l’anno prossimo siamo lì a far fastidio a tutti sulla carta.