Sunmi ha scritto:Siccome il mio posto é finito sotto le ostriche e lo champagne della mega VIP Lounge del Sig.Artioli che sta inventando la nuova Lugano perchè questa gli va stretta, ho preso la tessera alla Tribuna Monte Bre.
Se resta il miglior presidente del FCL, credo da sempre bene, se si imboccherà la via Sovietica spero che ne valga la pena.
Ho visto più gioia e EMOZIONI a Cornaredo con budget striminziti .e dirigenti capaci e umili, che non li accanto con la situazione inversa.
Quindi alla ex Resega vedrò Lugano - Berna che per me é il Derby Svizzero, e qualche altra partita.
A meno che non succedano miracoli, ma sto aspettando miracoli..........e per un ateo fervente come me é tutto dire.
Renzetti un dirigente capace e soprattutto umile
Quello che spera di poter spendere i soldi degli altri.... beh un po' come gli aspiranti presidenti e DS del forum
io infatti ve l'ho sempre detto che per alcuni di voi, quello è il posto giusto. ognuno deve trovare la sua collocazione nella vita
Renzetti, persona seria e di parola e ultima frase famosa "se Leo compera sono contento se non compera sono felice" e questa è serietà? Ma va.......!
O santo cielo, sono proprio sorpreso da tanto livore.
Avete ragione,..............come sempre del resto ora che ci penso.
Dei soliti bla bla sui soldi me ne straFrego, resta il fatto che il calcio a Lugano in 4 anni va due volte in tornei europei veri, non festival di natale ad invito e non ultimo é il terzo classificato nel massimo campionato appena concluso.
Ho solo detto cosa ho fatto personalmente, per la prossima stagione, convinto anche dall'ambiente positivo e dalle emozioni offerte. Forse perchè umilmente il Calcio si é presentato e si presenta con obbiettivi realistici, salvarsi, e parlano di campagne acquisti modeste e non eclatanti non fanno promesse da marinaio, e questo a me piace.
Poi se proprio uno non riesce a far altro che sputar veleno, be affaracci suoi.
Avete certamente anche ragione su Renzetti, non lo conosco, ma se guardo i fatti be confermo;
a mio avviso concreto umile e coraggioso un gran fiuto nella scelta dei giocatori durante il mercato. Oltre il coraggio riguardo ai tecnici.
Spero che la squadriglia di Scout Diesse CiTi Manager CEO e compagnia cantante della Pomposa Corner Arena con tappeti rossi carte da credito salatini e noccioline da Ginevra almeno abbia lo stesso fiuto.
Sunmi ha scritto:O santo cielo, sono proprio sorpreso da tanto livore.
Dei soliti bla bla sui soldi me ne straFrego, resta il fatto che il calcio a Lugano in 4 anni va due volte in tornei europei veri, non festival di natale ad invito e non ultimo é il terzo classificato nel massimo campionato appena concluso.
Ho solo detto cosa ho fatto personalmente, per la prossima stagione, convinto anche dall'ambiente positivo e dalle emozioni offerte. Forse perchè umilmente il Calcio si é presentato e si presenta con obbiettivi realistici, salvarsi, e parlano di campagne acquisti modeste e non eclatanti non fanno promesse da marinaio, e questo a me piace.
Avete certamente anche ragione su Renzetti, non lo conosco, ma se guardo i fatti be confermo;
a mio avviso concreto umile e coraggioso un gran fiuto nella scelta dei giocatori durante il mercato. Oltre il coraggio riguardo ai tecnici.
Spero che la squadriglia di Scout Diesse CiTi Manager CEO e compagnia cantante della Pomposa Corner Arena con tappeti rossi carte da credito salatini e noccioline da Ginevra almeno abbia lo stesso fiuto.
Talmente vicini alla gente che sono giù in 3500, anche con la squadra che gioca bene e meriterebbe di più sicuramente.
Realtà imparagonabili, inoltre nel calcio svizzero è più facile imbroccare l’annata, visto il livello delle altre squadre. Tanta gente evita Cornaredo proprio a causa del presidente, non diciamone.
Sunmi ha scritto:O santo cielo, sono proprio sorpreso da tanto livore.
Talmente vicini alla gente che sono giù in 3500, anche con la squadra che gioca bene e meriterebbe di più sicuramente.
Realtà imparagonabili, inoltre nel calcio svizzero è più facile imbroccare l’annata, visto il livello delle altre squadre. Tanta gente evita Cornaredo proprio a causa del presidente, non diciamone.
Nessuna sorpresa per il comportamento dei tifosi Luganesi verso Cornaredo.
Ma resto serenamente della mia opinione.
Renzetti ha fatto moltissimo con pochissimo a Lugano, compresa una finale di coppa piaccia o non piaccia.
Guardo i fatti nell'hockey nel calcio ed in ogni sport, che Renzetti non sia simpatico ai Luganesi é palese, come la bontà del suo lavoro. A mio modesto avviso.
Sunmi, vai pure a Cornaredo dove li ti trovi benissimo, perché il 75% dei tifosi sono piotti e gli altri sono anti HCL. A proposito il FCL è andato vicino alla coppa svizzera e noi allora noi siamo andati due volte vicino a vincere il campionato, ma va bene cosi.
falko ha scritto:Sunmi, vai pure a Cornaredo dove li ti trovi benissimo, perché il 75% dei tifosi sono piotti e gli altri sono anti HCL. A proposito il FCL è andato vicino alla coppa svizzera e noi allora noi siamo andati due volte vicino a vincere il campionato, ma va bene cosi.
Scusa ma non riesco proprio a considerare con serietà quanto dici.
Fino a prova contraria il Football Club Lugano é una società sportiva della Città a cui come l'Hockey Club Lugano Il Basket la Palla Nuoto, do
il mio incondizionato sostegno e che a seconda dell'attrattività cerco di dare il mio contributo, in presenza ed in sostegno.
E per me qui finisce la storia.
falko ha scritto:Sunmi, vai pure a Cornaredo dove li ti trovi benissimo, perché il 75% dei tifosi sono piotti e gli altri sono anti HCL. A proposito il FCL è andato vicino alla coppa svizzera e noi allora noi siamo andati due volte vicino a vincere il campionato, ma va bene cosi.
Scusa ma non riesco proprio a considerare con serietà quanto dici.
Fino a prova contraria il Football Club Lugano é una società sportiva della Città a cui come l'Hockey Club Lugano Il Basket la Palla Nuoto, do
il mio incondizionato sostegno e che a seconda dell'attrattività cerco di dare il mio contributo, in presenza ed in sostegno.
E per me qui finisce la storia.
Lugano tutta la vita!!! Che sia hockey, calcio, basket o pallanuoto.