Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Il fatto è che se i ns provassero anche solo a sfiorare i ginevrini, uh guai, ci sarebbe una pioggia di squalifiche.
- nylanderfan
è questo pirlaciccio33 ha scritto:Ci sono Kaufmann, Steinman, Reiber e come si chiama quello che visiona i video in Canada o USA? Mi pare era un arbitro anche lui ma non mi viene in mente il nome.
Stéphane Auger

from Bure to Boeser

Questi figli di buona donna vogliono vedere prima qualcuno che finisce in sedia a rotelle prima di intervenire drasticamente! Mi viene voglia di mandare una bella email dura tanto quanto gli interventi che tollerano loro, ma so già che andrebbe ignorata alla grande.
Che grandissimo schifo, corrotti infami!!
Che grandissimo schifo, corrotti infami!!
Eccolo il quarto scemo... Grazie Nyla.nylanderfan ha scritto:è questo pirlaciccio33 ha scritto:Ci sono Kaufmann, Steinman, Reiber e come si chiama quello che visiona i video in Canada o USA? Mi pare era un arbitro anche lui ma non mi viene in mente il nome.
Stéphane Auger
Comunque l'intervento sopra era per dire che loro quattro sono una vera cosca mafiosa.
la non squalifica di Slater, perché di fatto non è stato squalificato, ma solo sospeso.....autorizza i giocatori a colpire duro. Domani mi aspetto un'entrata alla testa su D'Agostini dopo 2-3 minuti di gioco....fuori per la stagione. D'Agostini deve rivedere il ghiaccio solo perché si beve un Martini in riva al lago. Stesso discorso per Rod e Bezina. Nessuna pietà. Sono stufo di vedere i nostri giocare a hockey e gli altri praticare un altro sport.
- nylanderfan
Ingaggiati con licenza B gli Hanson Brothers. Esordiranno domani a Ginevra.

from Bure to Boeser

+++MIRACOLO+++
Il bimbominchia Rod sospeso per 4 turni!
http://www.swisshabs.ch/noah-rod-stefan-ulmer/
Uno l'ha già scontato, ne rimangono 3.
Giustissima la decisione, era pure recidivo.
Assolutamente ridicolo il Ginevra a fare ricorso! Fortuna che non ha effetto sospensivo. Spero proprio che gli aumentino le giornate, gli starebbe proprio bene.
Uno l'ha già scontato, ne rimangono 3.
Giustissima la decisione, era pure recidivo.
Assolutamente ridicolo il Ginevra a fare ricorso! Fortuna che non ha effetto sospensivo. Spero proprio che gli aumentino le giornate, gli starebbe proprio bene.
Ultima modifica di Lord Burg il 21 mar 2016, 16:36, modificato 1 volta in totale.
... hai dimenticato Slater e Traber!wyoming ha scritto:la non squalifica di Slater, perché di fatto non è stato squalificato, ma solo sospeso.....autorizza i giocatori a colpire duro. Domani mi aspetto un'entrata alla testa su D'Agostini dopo 2-3 minuti di gioco....fuori per la stagione. D'Agostini deve rivedere il ghiaccio solo perché si beve un Martini in riva al lago. Stesso discorso per Rod e Bezina. Nessuna pietà. Sono stufo di vedere i nostri giocare a hockey e gli altri praticare un altro sport.
Si ma solo perché recidivo.Lord Burg ha scritto:+++MIRACOLO+++
hai colto il senso del mio intervento. Lapierre ti voglio in formato Ezechiele 25:17.