Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
Re: Bobby Sanguinetti
Su FBN scrivono che a quanto pare Sanguinetti è influenzato da qualche giorno... Questo spiegherebbe la sua pessima prestazione nell’ultima partita, però allora per favore domani lasciamolo fuori a riposare e mettiamo Klasen.
Infatti, anche xche poi magari intasa gli altri..Lord Burg ha scritto:Su FBN scrivono che a quanto pare Sanguinetti è influenzato da qualche giorno... Questo spiegherebbe la sua pessima prestazione nell’ultima partita, però allora per favore domani lasciamolo fuori a riposare e mettiamo Klasen.
a prescindere dall'influenza....sabato è stato improponibile. Lento, molle.
E' arrivato il momento di inserire Linus.
Ho tanta paura: Ronchetti (o Sartori) al posto di Sanguinetti non lo farei mai, a meno di non aver altra scelta...wyoming ha scritto:a prescindere dall'influenza....sabato è stato improponibile. Lento, molle.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Anche stasera brrrrr.....
Ma cosa minchia voleva fare???? COSA????
Anche se non gli avessero intercettato il passaggio, non sarebbe arrivato a nessuno quel passaggio di merda! A NESSUNO!!!!!!
Anche se non gli avessero intercettato il passaggio, non sarebbe arrivato a nessuno quel passaggio di merda! A NESSUNO!!!!!!
Blocca il topic che è meglio
Ma non si fa un passaggio davanti alla porta!!! Io non bestemmio, ma qui ci manca una virgola al lancio di varie madonne!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!