Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da HCL »

Sul fatto della posizione finale in classifica mi vien da ridere.
Prima tutti a dire che a tutti costi si doveva essere tra le prime 4 per avere il vantaggio casalingo, ora si dice che non conta arrivare tra le prime 4 se poi sono spompi.
Mi vien più da ridere che un mesetto fa tutti a reclamare dicendo che ormai il 4 posto era andato.........e giù critiche a non finire.
Mi sa che la pressione non viene tanto dalla dirigenza e dallo staff ma dai tifosi a cui non va mai bene nulla.
formaggino

Messaggio da formaggino »

su questo siamo d'accordo..tipici isterismi latini :D
HCL

Messaggio da HCL »

No ma seriamente...e se il problema é anche il TANTO parlare e criticare dei tifosi??????
Per non parlare della stampa...appena arriva un giocatore: Lugano da titolo, Lugano fortissimo, Lugano DEVE qua e Lugano DEVE la.................
E voglio quello, e dobbiamo questo, e se non siamo tra i primi 4 é fallimento con una squadra così....blablabla...
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

A mio avviso per non dover considerare questa stagione come fallimento si doveva come minimo arrivare in semifinale. Normalmente hai più possibilità di passare il primo turno se puoi iniziare la serie in casa. Per questo io ci tenevo al quarto posto, ma solo in ottica Playoff. Di principio è meglio arrivare solo ottavi e passare il primo turno.

Chi vuole vendere questo fallimento come meno amaro, dicendo che abbiamo ottenuto il terzo posto nella Reguarseason mi fa incazzare parecchio. L’unica cosa importante nell’hockey sono i Playoff, il resto purtroppo conta poco.
NON MOLLARE MAI!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

HCL ha scritto:No ma seriamente...e se il problema é anche il TANTO parlare e criticare dei tifosi??????
Per non parlare della stampa...appena arriva un giocatore: Lugano da titolo, Lugano fortissimo, Lugano DEVE qua e Lugano DEVE la.................
E voglio quello, e dobbiamo questo, e se non siamo tra i primi 4 é fallimento con una squadra così....blablabla...
Chiedendo dopo un eternità di andare come minimo in semifinale, non dico di vincere il titolo, non mi pare eccessivo. Non si sta mica chiedendo la luna?! Se nello sport professionistico non riesci a gestire questa pressione, allora è meglio cercarsi un’altra attività e dedicarsi alla pesca.

Mi viene da ridere se adesso è la colpa dei tifosi! È giusto che siamo esigenti. Abbiamo una squadro ottima sulla carta e chiedere di passare il primo turno non è mica troppo. Allora è colpa mia se ieri mi sono fatto il viaggio per Ginevra e oggi sono incazzatissimo perché abbiamo nuovamente fallito! :evil:
Ultima modifica di L.V.G.A. il 13 mar 2015, 12:33, modificato 1 volta in totale.
NON MOLLARE MAI!
formaggino

Messaggio da formaggino »

HCL ha scritto:No ma seriamente...e se il problema é anche il TANTO parlare e criticare dei tifosi??????
la stampa martella l'hcl appena può..questo è chiaro
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il vantaggio casalingo in una serie serve per un'eventuale gara 7. Comunque quella dell'isterismo dei tifosi è vero.
Anche per questo la gestione della stagione diventa difficile, troppe critiche se si perdono un paio di partite di fila.
Ovvio poi che si spremono i migliori accantonando i giovani e le quarte linee.
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

nylanderfan ha scritto:Il vantaggio casalingo in una serie serve per un'eventuale gara 7. Comunque quella dell'isterismo dei tifosi è vero.
Anche per questo la gestione della stagione diventa difficile, troppe critiche se si perdono un paio di partite di fila.
Ma per favore! L’isterismo dei tifosi è giustificato e dopo l’ennesimo fallimento non diminuirà! Se non riesci a gestire queste pressioni meglio chiudere la baracca!
NON MOLLARE MAI!
Kenta

Messaggio da Kenta »

L.V.G.A. ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Il vantaggio casalingo in una serie serve per un'eventuale gara 7. Comunque quella dell'isterismo dei tifosi è vero.
Ma per favore! L’isterismo dei tifosi è giustificato e dopo l’ennesimo fallimento non diminuirà! Se non riesci a gestire queste pressioni meglio chiudere la baracca!
Poi non penso che i giocatori vengano qui a leggerci e il sostegno in pista non è mai mancato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
OLD SCHOOL SARDUS

Messaggio da OLD SCHOOL SARDUS »

"Chi vuole vendere questo fallimento come meno amaro, dicendo che abbiamo ottenuto il terzo posto nella Reguarseason mi fa incazzare parecchio. L’unica cosa importante nell’hockey sono i Playoff, il resto purtroppo conta poco."

Daccordo al 100% con L.V.G.A

La difficoltà estrema nel portare il disco nel terzo offensivo è dovuto alla mancanza di idee, fantasia e SCHEMI dello staff tecnico. I ginevrini con 2-3 passaggi entravano dove e quando volevano. E se ci beccassimo il Ginevra anche la prossima stagione? Vogliamo affrontarli la 3a volta in una serie con questi non schemi di fischer? Con Fischer temo che non andremo da nessuna parte...
Rispondi