le solite voci di corridoio.
Nemmeno io ero presente quindi mi attengo al comunicato del club e all'intervista rilasciata da Fischer.
Scelta tecnica e nessun problema tra i due.
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Hnat Domenichelli
I comunicati si sa che sono sempre diplomatici.
Non so se sia vero quello che mi hanno riportato ma però avrebbe senso sulla rottura immediata.
La scelta tecnica mi sa di scusa per salvare le apparenze.
Non so se sia vero quello che mi hanno riportato ma però avrebbe senso sulla rottura immediata.
La scelta tecnica mi sa di scusa per salvare le apparenze.
from Bure to Boeser

a lugano nulla ha piu un senso!
- nylanderfan
Per me l'unico mistero rimane di sapere chi o cosa ha benedetto PF nelle ultime settimane.
Il resto vien da sè.
Il resto vien da sè.
from Bure to Boeser

Si certo e gli asini volano...cimice77 ha scritto:Scelta tecnica e nessun problema tra i due.
Magari voleranno....come volano le solite balle e voci di corridoio
Quello che è stato detto è che gli è stato comunicato che il Lugano non aveva più intenzione di rinnovargli il contratto una volta scaduto alla fine di questa stagione.
Stando così credo che sia stata una cosa giusta. Non intendono rinnovare il contratto e glielo hanno detto per tempo. Sarebbe stato un bel comportamento dirlo in aprile all'ultimo minuto? Nn credo.
Ciò che di altro potrebbe essere successo non lo sappiamo e non lo sapremo mai, lo sapranno solo i presenti.
E comunque non ci sono stati ancora comunicati ufficiali nemmeno sul sito perché per il momento lui fa ancora parte della società. Gli sono stati dati dei giorni per riflettere. Quello che credo è che visto che concretamente nn è stato spedito, ma gli sono stati dati dei giorni di riflessione, è ancora tutto aperto. Possiamo solo aspettare e vedere cosa succederà.
Stando così credo che sia stata una cosa giusta. Non intendono rinnovare il contratto e glielo hanno detto per tempo. Sarebbe stato un bel comportamento dirlo in aprile all'ultimo minuto? Nn credo.
Ciò che di altro potrebbe essere successo non lo sappiamo e non lo sapremo mai, lo sapranno solo i presenti.
E comunque non ci sono stati ancora comunicati ufficiali nemmeno sul sito perché per il momento lui fa ancora parte della società. Gli sono stati dati dei giorni per riflettere. Quello che credo è che visto che concretamente nn è stato spedito, ma gli sono stati dati dei giorni di riflessione, è ancora tutto aperto. Possiamo solo aspettare e vedere cosa succederà.
Ciao Hnat. E' stato bello. Ora basta.
P.S per quelli che gestiscono la regia alla Pista. Potevate toglierlo dal filmato pre-partita. Non c'entra più nulla...

P.S per quelli che gestiscono la regia alla Pista. Potevate toglierlo dal filmato pre-partita. Non c'entra più nulla...
Semper fidelis!
Comunicherà la decisione mercoledì hanno detto alla radio.
Ma come mai è stato già spostato il topic?
Ma come mai è stato già spostato il topic?
- nylanderfan
Non so chi l'ha spostato. Qualche moderatore si è portato avanti con il lavoro
L'ho rimesso in prima squadra in attesa di comunicazioni ufficiali.
L'ho rimesso in prima squadra in attesa di comunicazioni ufficiali.
from Bure to Boeser