Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Arriverà presto (speriamo!).
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Si, sicuramente. Ma anche se nn lo comunicano ufficialmente, sicuramente a loro lo avranno detto.
Figuriamoci se danno loro carta bianca in questo modo per poi mandarli via...
Figuriamoci se danno loro carta bianca in questo modo per poi mandarli via...
Ma sai io sono diventato diffidente e non vorrei che a questi due fanno fare il lavoro sporco e poi ti spunta un Bykov o roba simile.
Per me il limite é prima di natale se no Puzza

Per me il limite é prima di natale se no Puzza
ma che fretta c e di firmare contratti ma dove volete che vada fischer!!! a fine stagione si tirano le somme e si decidera per quanto fargli firmare punto!!!
- nylanderfan
Anche secondo me è giusto valutare con calma a bocce ferme anche se sicuramente hanno già un'accordo verbale di massima.
from Bure to Boeser

non voletemi male....ma io vorrei Andersson al suo posto. Fischer bravo ragazzo, buone idee ma non è ancora la sua ora. Il Lugano gioca male ed è a questo livello anche per causa sua. Passo e chiudo.nylanderfan ha scritto:Anche secondo me è giusto valutare con calma a bocce ferme anche se sicuramente hanno già un'accordo verbale di massima.
Mai visto arrabbiato come ieri. Nella seconda pausa per poca sfasciava la porta della panchina, prima poi di tirare un po' stupidamente il taccuino sul ghiaccio. Non glielo posso rimproverare.
Dai Fischi!
E... mai visto Andersson parlare tanto come gli ultimi 5 min quando era in panca... Dai che ce la facciamo!
Dai Fischi!
E... mai visto Andersson parlare tanto come gli ultimi 5 min quando era in panca... Dai che ce la facciamo!
- nylanderfan
Punti di vista. A mio avviso il gioco è buono, manca però di affinare la fase offensiva e non solo nel terzo ma anche nella transizione a centro pista. Ma d'altronde Roma non è stata costruita in un giorno.wyoming ha scritto:non voletemi male....ma io vorrei Andersson al suo posto. Fischer bravo ragazzo, buone idee ma non è ancora la sua ora. Il Lugano gioca male ed è a questo livello anche per causa sua. Passo e chiudo.nylanderfan ha scritto:Anche secondo me è giusto valutare con calma a bocce ferme anche se sicuramente hanno già un'accordo verbale di massima.
from Bure to Boeser

......ma è anche bruciata in meno.......nylanderfan ha scritto:Punti di vista. A mio avviso il gioco è buono, manca però di affinare la fase offensiva e non solo nel terzo ma anche nella transizione a centro pista. Ma d'altronde Roma non è stata costruita in un giorno.wyoming ha scritto:non voletemi male....ma io vorrei Andersson al suo posto. Fischer bravo ragazzo, buone idee ma non è ancora la sua ora. Il Lugano gioca male ed è a questo livello anche per causa sua. Passo e chiudo.nylanderfan ha scritto:Anche secondo me è giusto valutare con calma a bocce ferme anche se sicuramente hanno già un'accordo verbale di massima.