Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

manzato83 ha scritto:meglio seguire il calcio ora
...a me il calcio non piace tanto, sport da fighette che pensano più a come sono pettinati che al bene della squadra.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

dipende Che squadra. ....e quale giocatori
barabitt

Messaggio da barabitt »

manzato83 ha scritto:dipende Che squadra. ....e quale giocatori
...quasi tutti indistintamente.

Se calcio deve essere allora alla Pietro Vierchowod o alla Claudio Gentile dei tempi migliori, i calciatori di oggi pensano solo alle scarpette intonate con la maglia e che i calzettoni siano regolati da ambo le parti alla stessa altezza. Forse in Inghilterra qualcuno un po' meno fighetta c'è.
edr10

Messaggio da edr10 »

Vedo che Manzato è considerato di brutto in Valle... :lool:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Più che guardare a quello sottolineerei ancora una volta l'ottimo lavoro di Duca (sulla carta ovviamente).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
Ha preso un ottimo portiere per sostituire Conz, che permetterà all'Ambri di avere diverse soluzioni (viste le tante partite che dovranno affrontare quest'anno). Inoltre visto che le licenze per gli stranieri non le si usano praticamente mai tutte, non è un problema in quel senso.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

barabitt ha scritto:
nylanderfan ha scritto:E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
Ha preso un ottimo portiere per sostituire Conz, che permetterà all'Ambri di avere diverse soluzioni (viste le tante partite che dovranno affrontare quest'anno). Inoltre visto che le licenze per gli stranieri non le si usano praticamente mai tutte, non è un problema in quel senso.
Dominik Hrachovina non lo conosco, se dici che è ottimo mi fido. Però Ostlünd non è un portiere di LNA e nemmeno di LNB. Solo per questo l'ottimo di Duca va a farsi benedire.
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:
barabitt ha scritto:
Dominik Hrachovina non lo conosco, se dici che è ottimo mi fido. Però Ostlünd non è un portiere di LNA e nemmeno di LNB. Solo per questo l'ottimo di Duca va a farsi benedire.

...di fatti io Oestlund non l'ho nemmeno preso in considerazione. Lui a loro servirà unicamente a fare da secondo quando giocherà Manzato, in modo che non debbano usare una licenza straniera in quel senso, praticamente quindi non giocherà mai.
snake

Messaggio da snake »

E un buon portiere. Non un muro. Ha una media di 0.914 in season e di un 0.889 nei playoff con la media di 3.50 GAA. Non penso sia un mostro. Chiaramente Ostlund andrà ai Rockets e quando si farà male Manzato andrà lui in porta. Poi si che ne vedremo delle belle.
Chiaramente non costerà nemmeno poco sto ceco. Vediamo. Io sono fiducioso che si stanno allargando oltremodo a prendere giocatori. E i rinnovi di certi giocatori costano. Mi preoccuperei di più per i conti dell'anno prossimo. Altro che fare i grandi.
Bloccato