...a me il calcio non piace tanto, sport da fighette che pensano più a come sono pettinati che al bene della squadra.manzato83 ha scritto:meglio seguire il calcio ora
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
dipende Che squadra. ....e quale giocatori
...quasi tutti indistintamente.manzato83 ha scritto:dipende Che squadra. ....e quale giocatori
Se calcio deve essere allora alla Pietro Vierchowod o alla Claudio Gentile dei tempi migliori, i calciatori di oggi pensano solo alle scarpette intonate con la maglia e che i calzettoni siano regolati da ambo le parti alla stessa altezza. Forse in Inghilterra qualcuno un po' meno fighetta c'è.
Vedo che Manzato è considerato di brutto in Valle... 
- Metro the best
Più che guardare a quello sottolineerei ancora una volta l'ottimo lavoro di Duca (sulla carta ovviamente).
- nylanderfan
E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
from Bure to Boeser

Ha preso un ottimo portiere per sostituire Conz, che permetterà all'Ambri di avere diverse soluzioni (viste le tante partite che dovranno affrontare quest'anno). Inoltre visto che le licenze per gli stranieri non le si usano praticamente mai tutte, non è un problema in quel senso.nylanderfan ha scritto:E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
- nylanderfan
Dominik Hrachovina non lo conosco, se dici che è ottimo mi fido. Però Ostlünd non è un portiere di LNA e nemmeno di LNB. Solo per questo l'ottimo di Duca va a farsi benedire.barabitt ha scritto:Ha preso un ottimo portiere per sostituire Conz, che permetterà all'Ambri di avere diverse soluzioni (viste le tante partite che dovranno affrontare quest'anno). Inoltre visto che le licenze per gli stranieri non le si usano praticamente mai tutte, non è un problema in quel senso.nylanderfan ha scritto:E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Dominik Hrachovina non lo conosco, se dici che è ottimo mi fido. Però Ostlünd non è un portiere di LNA e nemmeno di LNB. Solo per questo l'ottimo di Duca va a farsi benedire.barabitt ha scritto:Ha preso un ottimo portiere per sostituire Conz, che permetterà all'Ambri di avere diverse soluzioni (viste le tante partite che dovranno affrontare quest'anno). Inoltre visto che le licenze per gli stranieri non le si usano praticamente mai tutte, non è un problema in quel senso.nylanderfan ha scritto:E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
...di fatti io Oestlund non l'ho nemmeno preso in considerazione. Lui a loro servirà unicamente a fare da secondo quando giocherà Manzato, in modo che non debbano usare una licenza straniera in quel senso, praticamente quindi non giocherà mai.
E un buon portiere. Non un muro. Ha una media di 0.914 in season e di un 0.889 nei playoff con la media di 3.50 GAA. Non penso sia un mostro. Chiaramente Ostlund andrà ai Rockets e quando si farà male Manzato andrà lui in porta. Poi si che ne vedremo delle belle.
Chiaramente non costerà nemmeno poco sto ceco. Vediamo. Io sono fiducioso che si stanno allargando oltremodo a prendere giocatori. E i rinnovi di certi giocatori costano. Mi preoccuperei di più per i conti dell'anno prossimo. Altro che fare i grandi.
Chiaramente non costerà nemmeno poco sto ceco. Vediamo. Io sono fiducioso che si stanno allargando oltremodo a prendere giocatori. E i rinnovi di certi giocatori costano. Mi preoccuperei di più per i conti dell'anno prossimo. Altro che fare i grandi.