Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da nylanderfan »

barabitt ha scritto:...di fatti io Oestlund non l'ho nemmeno preso in considerazione. Lui a loro servirà unicamente a fare da secondo quando giocherà Manzato, in modo che non debbano usare una licenza straniera in quel senso, praticamente quindi non giocherà mai.
E non hanno un portiere degli Elite per fare questo "lavoro"?
from Bure to Boeser

Immagine
arno

Messaggio da arno »

snake ha scritto:E un buon portiere. Non un muro. Ha una media di 0.914 in season e di un 0.889 nei playoff con la media di 3.50 GAA. Non penso sia un mostro. Chiaramente Ostlund andrà ai Rockets e quando si farà male Manzato andrà lui in porta. Poi si che ne vedremo delle belle.
Chiaramente non costerà nemmeno poco sto ceco. Vediamo. Io sono fiducioso che si stanno allargando oltremodo a prendere giocatori. E i rinnovi di certi giocatori costano. Mi preoccuperei di più per i conti dell'anno prossimo. Altro che fare i grandi.
Penso che ne vedremo delle belle anche noi se Zurkirchen si dovesse fare male,tra l’altro son curioso di vedere chi sarà il portiere che manderemo noi a Biasca
arno

Messaggio da arno »

edr10 ha scritto:Vedo che Manzato è considerato di brutto in Valle... :lool:
A dire il vero non era considerato neanche a Lugano
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:E un buon portiere. Non un muro. Ha una media di 0.914 in season e di un 0.889 nei playoff con la media di 3.50 GAA. Non penso sia un mostro. Chiaramente Ostlund andrà ai Rockets e quando si farà male Manzato andrà lui in porta. Poi si che ne vedremo delle belle.
Chiaramente non costerà nemmeno poco sto ceco. Vediamo. Io sono fiducioso che si stanno allargando oltremodo a prendere giocatori. E i rinnovi di certi giocatori costano. Mi preoccuperei di più per i conti dell'anno prossimo. Altro che fare i grandi.

Non penso proprio che andrà così. Oestlund andrà ai Rockets solo quando non giocherà Manzato, perché altrimenti devono mettere sulla lista il portiere straniero e sprecare una licenza straniera per quella partita. Quindi se gioca Manzato Oestlund fa il secondo, se gioca il Ceco, Manzato fa il secondo. Se si fa male Manzato gioca il ceco con Oestlund in Panchina, se si fa male il Ceco, gioca Manzato con Oestlund in panchina. Come ho detto praticamente Oestlund il ghiaccio della NLA non lo vedrà mai, almeno che Manzato si faccia male durante una partita e deve essere sostituito in quel momento. Mi sembra abbastanza chiara la situazione.

Non hanno il portiere degli élite per fare questo giochetto, altrimenti devono sempre portarselo dietro come backup e diventerebbe difficile per lui giocare con la sua squadra, quindi la mossa di Oestlund non è poi così studpida.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

arno ha scritto:tra l’altro son curioso di vedere chi sarà il portiere che manderemo noi a Biasca
Idem, molto curioso...
Da come la vedo io, dovrà quasi certamente essere un nuovo acquisto. Dubito infatti fortemente che sarà uno tra Dux (l’anno scorso 4 partite, di cui una (meno di 10 minuti in verità) coi Rockets), Fadani (non ha ancora la licenza Svizzera) o Fatton (secondo me ancora troppo acerbo).
Però anche se dovesse essere un nuovo acquisto, mi chiedo chi... Visto che di svizzero non penso che sia rimasto chissà che a questo punto del mercato, nemmeno per la B...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Io darei ghiaccio dei Rockets a Fatton.
Avresti cosi due portieri che giocano 30/40 partite.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per quanto riguarda il numero di partite hai ragione, sarebbe un’ottima cosa far giocare Fatton ai Rockets. Tenendoli tutti e due agli Elite le partite a disposizione sarebbero relativamente limitate (l’anno scorso Fadani 27 partite, Fatton 26), chiudendo inoltre totalmente la porta ai portieri in arrivo dai Novizi (in questo caso Giovanacci, a meno che lo si voglia far giocare una stagione fisso negli Juniori Top del Chiasso).
Abby

Messaggio da Abby »

nylanderfan ha scritto:E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
Ottimo lavoro è organizzare un disperato "provino" con un giocatore che non trovava neanche un contratto in B? Fontana e Sartori hanno trovato squadra addirittura tra le più forti. Se avessero promosso Fontana ci sarebbe stata una rivolta, ma se arriva uno sconosciuto, anche più scarso, per le pecore va già tutto bene e via di abbonamenti
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sto giro perfettamente d'accordo con Abby.
Comunque per Duca quando intendo ottimo è perchè per ogni situazione e per ogni problematica riesce sempre a trovare (sulla carta) delle soluzioni ideali. Considerando inoltre, anche se sicuramente ne hanno di più di quelli che dicono, che lavora con un budget inferiore al nostro. Guardate che di questo passo, quando avranno la nuova pista, potranno veramente starci sopra. E questo mi dà veramente fastidio perchè sembrava avessimo imparato qualcosa negli ultimi anni ed invece siamo tornati a piazzare gente ad ogni livello del club solo per conoscenze ed amicizie...:bad:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Abby ha scritto:
nylanderfan ha scritto:E cosa avrebbe fatto di così ottimo? A me sembra che ha fatto una cosa alquanto normale. Ottimo per me è altro.
Ottimo lavoro è organizzare un disperato "provino" con un giocatore che non trovava neanche un contratto in B? Fontana e Sartori hanno trovato squadra addirittura tra le più forti. Se avessero promosso Fontana ci sarebbe stata una rivolta, ma se arriva uno sconosciuto, anche più scarso, per le pecore va già tutto bene e via di abbonamenti
Secondo me tu hai problemi. Quando mai ho detto che Domenichelli ha fatto un ottimo lavoro? Leggi e non inventare cose.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato