Tu non fumi vero?wyoming ha scritto:......ma è anche bruciata in meno.......![]()
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Quali?
Così mi porto avanti con le indagini 
from Bure to Boeser

Quelli della vittoria... Quindi sono ammuffiti
Storm9 ha scritto:Quelli della vittoria... Quindi sono ammuffiti
cubani.....ultimamente mi sono spostato anche sull'Honduras.
Secondo te, essendo assistente, non si consultano? Mi sembra un pò riduttivo dire che, secondo te, la colpa sia solo di Fischer, io penso che se Andersson ritiene che Fischer stia sbagliando, glilo faccia presente....wyoming ha scritto:non voletemi male....ma io vorrei Andersson al suo posto. Fischer bravo ragazzo, buone idee ma non è ancora la sua ora. Il Lugano gioca male ed è a questo livello anche per causa sua. Passo e chiudo.nylanderfan ha scritto:Anche secondo me è giusto valutare con calma a bocce ferme anche se sicuramente hanno già un'accordo verbale di massima.
ho solo detto che preferirei Andersson a Fischer. tutto qui. Che poi si consultino lo credo. 
Perché quindi preferiresti Andersson, se farebbe le stesso cose di Fischer?wyoming ha scritto:ho solo detto che preferirei Andersson a Fischer. tutto qui. Che poi si consultino lo credo.
come facciamo a sapere che ha le stesse idee di Fischer? Possono avere dei punti di vista in comune, condividere delle scelte, ma l'impostazione può essere diversa. Andersson almeno come allenatore ha un poco più di esperienza. Allenatore dell'anno in Svezia, ha portato una squadra di morti di fame in serie A. Io lo vedrei bene, ma è un mio pensiero.HCL ha scritto:Perché quindi preferiresti Andersson, se farebbe le stesso cose di Fischer?wyoming ha scritto:ho solo detto che preferirei Andersson a Fischer. tutto qui. Che poi si consultino lo credo.
Quindi se non ha le stesse idee di Fischer, ora visto che si consultano gli dirà qualcosa, non credi? O sta zitto perché é l'assistente? Penso che se abbia idee diverse le esponga a Fischer e visto in che situazione siamo, potrebbero provare le idee di Andersson.........wyoming ha scritto:come facciamo a sapere che ha le stesse idee di Fischer? Possono avere dei punti di vista in comune, condividere delle scelte, ma l'impostazione può essere diversa. Andersson almeno come allenatore ha un poco più di esperienza. Allenatore dell'anno in Svezia, ha portato una squadra di morti di fame in serie A. Io lo vedrei bene, ma è un mio pensiero.HCL ha scritto:Perché quindi preferiresti Andersson, se farebbe le stesso cose di Fischer?wyoming ha scritto:ho solo detto che preferirei Andersson a Fischer. tutto qui. Che poi si consultino lo credo.