Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Abby troll. Lapierre è attaccato alla nostra città e alla nostra società. L'anno scorso ha giocato sempre a mezzo servizio e pure Lajunen. Io inizierei la stagione con loro poi durante si può sempre cambiare. Chiaramente un 5 straniero scorer ci vuole. Che sia centro ancor meglio.
Per me il vero Lapierre sono le versione 1.0 e 3.0.....la versione Lapierre 2.0 (quello della finale) é una versione eccezionaleThor41 ha scritto:Una seconda possibilità a Maxim sarebbe legittimo concederla. Ma un centro lo prenderei comunque per cautela, non credo comunque arrivi prima di ottobre.
Avere 3 centri stranieri sotto contratto é uno spreco.snake ha scritto:Abby troll. Lapierre è attaccato alla nostra città e alla nostra società. L'anno scorso ha giocato sempre a mezzo servizio e pure Lajunen. Io inizierei la stagione con loro poi durante si può sempre cambiare. Chiaramente un 5 straniero scorer ci vuole. Che sia centro ancor meglio.
Soprattutto l’1.0. Il Lapierre del primo anno con Shedden era un lusso anche se a livello di punti non faceva niente. L’anno scorso era spento, e il resto della squadra ne ha risentito.cimice77 ha scritto:Per me il vero Lapierre sono le versione 1.0 e 3.0.....la versione Lapierre 2.0 (quello della finale) é una versione eccezionaleThor41 ha scritto:Una seconda possibilità a Maxim sarebbe legittimo concederla. Ma un centro lo prenderei comunque per cautela, non credo comunque arrivi prima di ottobre.
Boh cmq se la voce che mi è arrivata fosse vera sarebbe già uscito l’annuncio dai... scusate per la fake news 
-
formaggino
avevo già scritto a fine stagione. a lapierre è stato comunicato che avrebbe iniziato come 5. Non so quanto possa piacere a lui l'idea
Sciolto il contratto con Lapierre
RonSeven ha scritto:Boh cmq se la voce che mi è arrivata fosse vera sarebbe già uscito l’annuncio dai... scusate per la fake news
...invece purtroppo non si tratta di una fake news, ma pura verità !!! Invece di mandare via i cessi (Chorney) spediamo quelli che tenevano alla squadra e alla città. Adesso voglio vedere se ne troviamo un altro con il suo carattere.
Sicuramente tireremo qua un qualche sconosciuto che vale la metà di lui, così il processo di risparmio può continuare !!