Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Mercato giocatori
Beh magari si accontentano di meno ihih.....a parte gli scherzi... come giocatore l'ho trovo interessante, si sta ancora un po' riprendendo dal suo ultimo infortunio.... magari lo scambiamo con Sannitz ihih....
- nylanderfan
hanno comunque preso Nilsson che dovrebbe sostituire uno di questi due partenti.Massimo ha scritto:A Zurigo, dopo aver perso Monnet e Ambühl, magari saranno talmente disperati da provarci...
from Bure to Boeser

Già, ma Nilsson è uno, ed a partire sono in due 
- nylanderfan
Era per dire che certamente cercano giocatori ma non che siano proprio disperati. 
from Bure to Boeser

Simon Moser é un giocatore che mi piace tantissimo.
Di giocatori per cui vale la pena fare pazzie non ce ne sono molti, Simon é uno di quelli.
Difficile che il Langnau se ne privi però.
Di giocatori per cui vale la pena fare pazzie non ce ne sono molti, Simon é uno di quelli.
Difficile che il Langnau se ne privi però.
Piace molto anche a me, in Nazionale la scorsa stagione stava facendo vedere belle cose. Bisognerebbe rivederlo in una grande squadra e verificare se è in grado di giocare con continuità a certi livelli.cimice77 ha scritto:Simon Moser é un giocatore che mi piace tantissimo.
- nylanderfan
Non penso che il Lugano sia disposto a fare follie. Magari uno scambio ma non credo che il Langnau voglia Sannitz. 
from Bure to Boeser

Non credo neppure io, non il Lugano di oggi almeno. Al limite il Roland proverà ad inserirsi per farglia lzare il prezzonylanderfan ha scritto:Non penso che il Lugano sia disposto a fare follie
A livello di peso si equivalgononylanderfan ha scritto:Magari uno scambio ma non credo che il Langnau voglia Sannitz.
Daccordo con Cimice e Massimo, Simon Moser è uno di quei giocatori per il quale si potrebbe fare una follia. Ai mondiali stava andando alla grandissima prima bel brutto infortunio.
Quoto...wyoming ha scritto:Daccordo con Cimice e Massimo, Simon Moser è uno di quei giocatori per il quale si potrebbe fare una follia. Ai mondiali stava andando alla grandissima prima bel brutto infortunio.