Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Kirk »

Sono anni che sogno Bärtschi...anni!
Anche Walsky non é affatto male.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:Sono anni che sogno Bärtschi...anni!
Ma con il passare degli anni il suo rendimento è calato, le ultime stagioni non ha fatto neppure 20 punti...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Esatto. Pure io ai tempi avrei fatto follie ma il Bärtschi attuale temo che sia la solita fregatura.
from Bure to Boeser

Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

È vero però é il classico giocatore da PO...secondo me potrebbe farci comodo. Chiaro non da fare follie.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

In carriera, in LNA ha una media di 0.68 punti in RS e di 0.49 in PO.
Giusto l'anno scorso ha fatto dei buoni play-off, ma viene il sospetto che l'essere ancora senza contratto a play-off iniziati gli sia servito come stimolo. Il fatto che i Lions lo abbiano fatto firmare solo per una stagione, e solamente dopo i play-off, dovrebbe dar da pensare...

Certo ricordiamo tutti il giocatore incontenibile della stagione 2009-10, ma dopo non è piú stato lo stesso.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Anche a me non dispiace Walsky..... su Bartschi....nelle ultime stagioni stato molto altalenante..piu in negativo che positivo
snakebill

Messaggio da snakebill »

Walski tutta la vita su Bartschi...
Grog

Messaggio da Grog »

Se perdiamo Steiner abbiam bisogno di un'ala destra Right. O Bärtschi o Walski. Dal punto di vista della fame sportiva e dell'età Walsky sembra il più adatto per noi (anche se Bärtschi è di un mese più giovane).....ho una buona sensazione, mi sa che perderemo Kamber e Steiner per Walsky.

Il che contribuirebbe al nostra trasformarci nei Globtrotter, visto che è originario dell'Alaska. Fra Italiani, francesi, austriaci, canadesi, americani... :D sembriamo una barzelletta. In positivo però eheh
corrado

Messaggio da corrado »

Nino Niederreiter :?: :good:
sampei

Messaggio da sampei »

L'anno prossimo con l'acquisto di Dan Fritsche che dovrebbe giocare da centro abbiamo già 4 centri(metro,brett,conne). Quindi kamber sicuro partente, per me il futuro di steiner é legato alle trattative in corso. Sarà da indovinare il 4 straniero, presumibilmente un ala da affiancare al metro che veda la porta...
Bloccato