Sono anni che sogno Bärtschi...anni!
Anche Walsky non é affatto male.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ma con il passare degli anni il suo rendimento è calato, le ultime stagioni non ha fatto neppure 20 punti...Kirk ha scritto:Sono anni che sogno Bärtschi...anni!
- nylanderfan
Esatto. Pure io ai tempi avrei fatto follie ma il Bärtschi attuale temo che sia la solita fregatura.
from Bure to Boeser

È vero però é il classico giocatore da PO...secondo me potrebbe farci comodo. Chiaro non da fare follie.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
In carriera, in LNA ha una media di 0.68 punti in RS e di 0.49 in PO.
Giusto l'anno scorso ha fatto dei buoni play-off, ma viene il sospetto che l'essere ancora senza contratto a play-off iniziati gli sia servito come stimolo. Il fatto che i Lions lo abbiano fatto firmare solo per una stagione, e solamente dopo i play-off, dovrebbe dar da pensare...
Certo ricordiamo tutti il giocatore incontenibile della stagione 2009-10, ma dopo non è piú stato lo stesso.
Giusto l'anno scorso ha fatto dei buoni play-off, ma viene il sospetto che l'essere ancora senza contratto a play-off iniziati gli sia servito come stimolo. Il fatto che i Lions lo abbiano fatto firmare solo per una stagione, e solamente dopo i play-off, dovrebbe dar da pensare...
Certo ricordiamo tutti il giocatore incontenibile della stagione 2009-10, ma dopo non è piú stato lo stesso.
-
Bianconero#19
Anche a me non dispiace Walsky..... su Bartschi....nelle ultime stagioni stato molto altalenante..piu in negativo che positivo
Walski tutta la vita su Bartschi...
Se perdiamo Steiner abbiam bisogno di un'ala destra Right. O Bärtschi o Walski. Dal punto di vista della fame sportiva e dell'età Walsky sembra il più adatto per noi (anche se Bärtschi è di un mese più giovane).....ho una buona sensazione, mi sa che perderemo Kamber e Steiner per Walsky.
Il che contribuirebbe al nostra trasformarci nei Globtrotter, visto che è originario dell'Alaska. Fra Italiani, francesi, austriaci, canadesi, americani...
sembriamo una barzelletta. In positivo però eheh
Il che contribuirebbe al nostra trasformarci nei Globtrotter, visto che è originario dell'Alaska. Fra Italiani, francesi, austriaci, canadesi, americani...
L'anno prossimo con l'acquisto di Dan Fritsche che dovrebbe giocare da centro abbiamo già 4 centri(metro,brett,conne). Quindi kamber sicuro partente, per me il futuro di steiner é legato alle trattative in corso. Sarà da indovinare il 4 straniero, presumibilmente un ala da affiancare al metro che veda la porta...