Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Dan Fritsche gioca altrettanto bene da ala come da centro.
Per quel poco che ho visto io, mi sembra di preferirlo come ala.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Dan Fritsche gioca altrettanto bene da ala come da centro.
Per quel poco che ho visto io, mi sembra di preferirlo come ala.
Ti quoto. Stessa situazione di Sannitz, meglio come ala che come centro.
from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ecco la mia lista: difensori:-rivera,furrer,gautschi,grieder....
attaccanti: - savary,walsky,leone,moggi,leblanc,thoni,grauwiler,omark,bartschi,deruns....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non vedo grandi attaccanti. Pure Walsky non mi convince molto.
Ma lasciamoci stupire.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Beh in scadenza ci sarebbe sempre Mike Künzle, 4 goal quest'anno per lui ai mondiali juniores, 195 cm x 93 kg, attaccante ala destra Right.

Purtroppo non credo valga la pena investire su di lui in quanto con il suo fisico e le sue mani finisce dritto in Nordamerica. Secondo me può diventare il prossimo Niederreiter.
Pigou

Messaggio da Pigou »

Vada per Sannitz, il quale l'anno prossimo potrebbe venire sostituto da Pivron (caratteristiche fisiche simili, ma a costo molto inferiore)...
Vada per Steiner, il quale potrebbe venire sostituito egregiamente da D. Fritsche (incrociando le dita che il suo fisico regga..)

Ma perché dovremmo lasciare partire Kamber? per rimpiazzarlo con Dal Pian? sia chiaro, sono felicissimo di vedere un giovane ticinese stabilmente in prima squadra! ma dobbiamo renderci conto che il sig. Kamber quest'anno ha collezionato la bellezza di 24 punti (MIGLIOR MARCATORE SVIZZERO DELLA SQUADRA!!!) con un passivo eccezionale di +12, giocando tutte e 40 le partite fin'ora disputate!!!!
Grog

Messaggio da Grog »

Io credo che il problema sia la durata del contratto. Kamber vorrà un pluriennale, alla sua età (anche se potrebbe imparare da McLean ;) ) e io penso il Lugano non vuole legarsi per troppo tempo, rischiando che fra qualche anno renda meno.

Con tutti i punti che ha fatto, ricordo che Kamber può giocare al rialzo sul suo ingaggio. Sicuramente non chiede MENO di quello che prendeva finora.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ma non si possono avere giocatori buoni senza contratti decenti, e penso che non saremo i soli che si sono accorti che Kamber é un signor giocatore.
Pigou

Messaggio da Pigou »

Scusate ma per l anno prossimo quanti centri di ruolo avremo? Metropolit, mclean, conne, e poi? Voglio dire, mandiamo via kamber e con chi lo sostituiamo? Fritsche a ginevra gioca come ala.. Da noi farà il centro? Avremo solo 4 centri contati? E se uno s infortunia come la mettiamo?
Nello spazio di due anni abbiamo lasciato partire due tra i centri svizzeri più prolifici del campionato (romy lo scorso anno, e ora kamber..) per sostituirli con degli stranieri.. Non mi sembra una strategia azzecatissima..
mah

Messaggio da mah »

Pigou ha scritto:Scusate ma per l anno prossimo quanti centri di ruolo avremo? Metropolit, mclean, conne, e poi? Voglio dire, mandiamo via kamber e con chi lo sostituiamo? Fritsche a ginevra gioca come ala.. Da noi farà il centro? Avremo solo 4 centri contati? E se uno s infortunia come la mettiamo?
Nello spazio di due anni abbiamo lasciato partire due tra i centri svizzeri più prolifici del campionato (romy lo scorso anno, e ora kamber..) per sostituirli con degli stranieri.. Non mi sembra una strategia azzecatissima..
Quoto.
Bloccato