Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Sottoscrivo. Io Kamber lo terrei, soprattutto perché ha dimostrato di essere un giocatore molto duttile. Essere il miglior marcatore svizzero pur giocando in terza linea (senza compagni fissi) è davvero notevole.Pigou ha scritto:Scusate ma per l anno prossimo quanti centri di ruolo avremo? Metropolit, mclean, conne, e poi? Voglio dire, mandiamo via kamber e con chi lo sostituiamo? Fritsche a ginevra gioca come ala.. Da noi farà il centro? Avremo solo 4 centri contati? E se uno s infortunia come la mettiamo?
Nello spazio di due anni abbiamo lasciato partire due tra i centri svizzeri più prolifici del campionato (romy lo scorso anno, e ora kamber..) per sostituirli con degli stranieri.. Non mi sembra una strategia azzecatissima..
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Hai ragione, ma proprio tanto,Pigou ha scritto:Scusate ma per l anno prossimo quanti centri di ruolo avremo? Metropolit, mclean, conne, e poi? Voglio dire, mandiamo via kamber e con chi lo sostituiamo? Fritsche a ginevra gioca come ala.. Da noi farà il centro? Avremo solo 4 centri contati? E se uno s infortunia come la mettiamo?
Nello spazio di due anni abbiamo lasciato partire due tra i centri svizzeri più prolifici del campionato (romy lo scorso anno, e ora kamber..) per sostituirli con degli stranieri.. Non mi sembra una strategia azzecatissima..
purtroppo mi sto rassegnando a scelte che non hanno o non mostrano un filo conduttore.
- nylanderfan
Forse perchè non sei un DS? Dico ad ognuno il suo mestiere, non credo che il Rolli metta in dubbio la tua professionalità nel tuo lavoro, o no?Sunmi ha scritto: purtroppo mi sto rassegnando a scelte che non hanno o non mostrano un filo conduttore.
Poi che non si possano condividere delle scelte sono d'accordo, ma dire che agiscono a vista mi sembra scorretto.
from Bure to Boeser

Che non rinnoveranno a Kamber è chiaro. Attendo spiegazioni esaustive!
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Quale? Non me la ricordo.nylanderfan ha scritto:Il Rolli l'aveva già data la spiegazione.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Aveva detto che volevano tagliare i giocatori delle terze e quarte linee con contratti troppo onerosi per dare spazio ai nostri giovani e investire i soldi in giocatori di primo piano che fanno la differenza.Barcollo ha scritto:Quale? Non me la ricordo.nylanderfan ha scritto:Il Rolli l'aveva già data la spiegazione.
from Bure to Boeser

Ho capito ma chi facciamo giocare centro?
O Fritsche oppure andiamo all'assalto di qualcun altro.
O Fritsche oppure andiamo all'assalto di qualcun altro.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Questo non lo so. Avranno già delle loro idee, non penso che siano sprovveduti di iniziare una stagione con 3 centri.
from Bure to Boeser