Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:0

Messaggio da Lord Burg »

Perché il nostro PP non funziona più???!! :shout: :fool: :(
barabitt

Messaggio da barabitt »

Questa sera sarà durissima portare via punti da Friborgo, e domani impossibile. Noi dovremo lottare fino all'ultimo secondo oggi, lo Zh ha giocato di pomeriggio ed in scioltezza per battere l'Ambri. Noi domani saremo sfiniti (tra viaggio e partita) e lo Zurigo fresco come una rosa. Dove posso scommettere che va a finire così ?
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt sai che sei davvero la negatività in persona. Senza offesa, sicuramente non staremo facendo sfracelli ma la vivi sempre malissimo così...Non è per litigare o darti contro, solo una costatazione. Lo so che mi dirai che sei realista ma calma, siamo appena tornati sul ghiaccio. Magari poi facciamo schifo tutta la partita e anche domani (invece magari giocheremo bene) ma così ce le tiriamo dietro da soli. Anch'io a volte non la vedo benissimo e sono incazzato ma così diventa esagerata la cosa, poi chiaro ognuno è fatto a suo modo! Su su dai....ah e se perdessimo non darmi contro, io sto facendo un discorso in generale che potrebbe valere anche per altri non per forza qui nel forum ma un discorso generale sulla vita. ;)
formaggino

Messaggio da formaggino »

davvero se uno non ha visto la partita direbbe un disastro, invece li abbiamo dominati
peccato per i gol mancati
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto:barabitt sai che sei davvero la negatività in persona. Senza offesa, sicuramente non staremo facendo sfracelli ma la vivi sempre malissimo così...Non è per litigare o darti contro, solo una costatazione. Lo so che mi dirai che sei realista ma calma, siamo appena tornati sul ghiaccio. Magari poi facciamo schifo tutta la partita e anche domani (invece magari giocheremo bene) ma così ce le tiriamo dietro da soli. Anch'io a volte non la vedo benissimo e sono incazzato ma così diventa esagerata la cosa, poi chiaro ognuno è fatto a suo modo! Su su dai....ah e se perdessimo non darmi contro, io sto facendo un discorso in generale che potrebbe valere anche per altri non per forza qui nel forum ma un discorso generale sulla vita. ;)
…io sono negativo con il Lugano, di solito nella vita no. Questo perché, come già detto diverse volte, negli ultimi anni ho avuto tantissime delusioni da questa squadra e quindi continuo a pensare che non riusciremo ad uscire da questa lunga crisi.
Mi sembra che sia cambiato poco rispetto alla fine dell'anno scorso, giochiamo malocchio (ricordiamoci che il Friborgo è più in crisi di noi, e mancano loro diversi titolari). Mi aspettavo di vedere dei cambiamenti e nulla, mi aspettavo di vedere un Brunner indiavolato (come lo è sempre stato nelle altre squadre) e nulla. Mi aspettavo di rivedere il Pettersson di inizio stagione (pericoloso ad ogni suo tiro) e nulla.
Voilà spiegato il motivo perché la vedo in modo negativo. ;)
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto:davvero se uno non ha visto la partita direbbe un disastro, invece li abbiamo dominati
peccato per i gol mancati
Per forza abbiamo giocato metà terzo con uno uomo in più !!!!! E ci mancherebbe che non domini. Che poi non è vero che abbiamo dominato, abbiamo avuto in mano il gioco più di loro. Le occasioni più pericolose le hanno avute loro, da errori GROSSOLANI nostri. E' proprio questo che mi preoccupa, continuiamo a fare gli stessi errori e a lasciare praterie in difesa.
formaggino

Messaggio da formaggino »

beh han preso le penalità anche perche li abbiamo messi sotto pressione bene
unico rammarico i gol
mi s ache vediamo partite diverse
Lightning

Messaggio da Lightning »

Adesso, passato un primo tempo da "sgambettata" dopo la pausa, cominciamo a trapanarli per bene... :wave: :out:
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto:beh han preso le penalità anche perche li abbiamo messi sotto pressione bene
unico rammarico i gol
mi s ache vediamo partite diverse
…si vede di si !! Per me mettere sotto pressione significa fare quello che la squadra faceva ad inizio stagione, non quello che propone ora.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Dai Raga, diamoci dentro
Bloccato