EHC Biel - HC Lugano (17.9.2010)
Moderatore: Thor41
- Ottawa Senators
- Contatta:
Re: EHC Biel - HC Lugano (17.9.2010)
io non sono convinto di sta cosa, sto guardando la partita al computer ma sbagliano anche davanti al portiere, secondo me gli dicono loro con chi fare e con chi meno, non é possibile!
3 a 0
evvai! 3-0
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
- Ottawa Senators
- Contatta:
il piotta vince 3 a 1
ne prendiamo 20

ne prendiamo 20
stavo per parlare bene dell ambri, quando alla radio hanno detto che sono riusciti a prendere il gol in PP... 3-3
preferisco il mio lugano
preferisco il mio lugano
CHI NOI SIAMO?!?!
Non bisognava illudersi dopo la prestazione contro lo zurigo, favorita da una clamorosa imballata dello zurigo che malgrado tutto è rimasto in partita comunque troppo a lungo malgrado non avesse neppure il fiato per pattinare.
- Ottawa Senators
- Contatta:
si ma con il Davos, anche prendere 4 goal in 5 minuti con il portiere piu' forte di tutto il campionato non é una stupidata, ahahahaha pori piotta anche loro!Lukash ha scritto:stavo per parlare bene dell ambri, quando alla radio hanno detto che sono riusciti a prendere il gol in PP... 3-3Ottawa Senators ha scritto:Lukash ha scritto:evvai! 3-0
il piotta vince 3 a 1
ne prendiamo 20![]()
preferisco il mio lugano
e da loro han segnato 3 svizzeri....i nostri CH si confermano giocatori da playout, altro che nazionale.
e i stranieri finora son nulli stasera, anzi,anche svarioni da chi non dovresti aspettarteloGrog ha scritto:e da loro han segnato 3 svizzeri....i nostri CH si confermano giocatori da playout, altro che nazionale.
Per adesso un Lugano impalpabile, difesa stile "gatt da marmo", power-play? Chi l'ha visto??? Vero che c'è ancora un tempo ma o si fa subito il primo gol altrimenti... mah...!!!