Io, invece, se avessi ragionato da quel punto di vista, volevo prendere lo Zurigo...Lord Burg ha scritto:Che culo ragazzi!
A me personalmente poi va benissimo, penso che riuscirò a guardarmi dal vivo tutta la serie!
La barba (lunga) dei Playoffs 2018
Moderatore: Thor41
Re: La barba (lunga) dei Playoffs 2018
Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto un bel Lugano-Davos dopo quanto successo. Infatti volevo proprio sbatterli fuori...Vabbé ci penserà il Bienne a farlo.
In ogni caso, è verissimo che ogni serie va giocata sul ghiaccio ma non possiamo non dire che sono sicuramente alla nostra portata (poi come detto dovremo dimostrare di essere superiori effettivamente nelle diverse partite). Diciamo che, secondo me, non ci è andata male...
In ogni caso, è verissimo che ogni serie va giocata sul ghiaccio ma non possiamo non dire che sono sicuramente alla nostra portata (poi come detto dovremo dimostrare di essere superiori effettivamente nelle diverse partite). Diciamo che, secondo me, non ci è andata male...
Ultima modifica di Lightning il 5 mar 2018, 23:10, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Adesso non facciamoci trasportare dai facili entusiasmi.
Il Friborgo non è il Berna ma attenti a non sottovalutarli.
Loro comunque sono convinti di farcela abbastanza facilmente, vediamo di fargli capire chi comanda.
Il Friborgo non è il Berna ma attenti a non sottovalutarli.
Loro comunque sono convinti di farcela abbastanza facilmente, vediamo di fargli capire chi comanda.
from Bure to Boeser

Si appunto, forse il Friborgo sembra l’avversario più “comodo” però ocio a non pensare che sarà una passeggiata.
- Jean Valjean
Ecco, appunto.ciccio33 ha scritto:Si appunto, forse il Friborgo sembra l’avversario più “comodo” però ocio a non pensare che sarà una passeggiata.
Avrei preferito lo Zurigo tra tutte.
L’ultima volta a Friborgo non siamo stati gran cosa. Piedi per terra e palle cubiche!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sinceramente preferivo lo Zurigo, sono in crisi nera! Però se giochiamo da Lugano non dovrebbero esserci problemi a fare fuori il Friborgo, occhio xo xche i draghi hanno fame
Partite cominciano alle 20.15? Senza rigori poi?
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Chi può fare una descrizione del Friborgo??