Henrik Haapala
Moderatore: Thor41
Re: Henrik Haapala
Comunque sono basito, penso che sia la prima volta che circa non leggo nemmeno un commento critico su un nuovo giocatore 
...il momentum...più pancia che testa per ora...Lord Burg ha scritto:Comunque sono basito, penso che sia la prima volta che circa non leggo nemmeno un commento critico su un nuovo giocatore
Jean Valjean ha scritto:comunque questo è lo straniero che ci farà dimenticare conacher
Aspetta che si conoscano meglio le sue condizioni di saluteLord Burg ha scritto:Comunque sono basito, penso che sia la prima volta che circa non leggo nemmeno un commento critico su un nuovo giocatore
Scusate il ritardo, ero in pausa pranzo hahaha.
Gran bel colpo questo, sono davvero sorpreso in positivo. Ovviamente c'è l'incognita di questi infortuni, ma è giovane, possiamo sperare che si sia ripreso bene.
Complimenti alla società

Gran bel colpo questo, sono davvero sorpreso in positivo. Ovviamente c'è l'incognita di questi infortuni, ma è giovane, possiamo sperare che si sia ripreso bene.
Complimenti alla società
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A proposito di giovane... Manzato, tu non hai niente da criticare? Ti solito dicevi sempre che uno straniero doveva avere almeno 26 anni. Questo però ne ha solo 24 
- nylanderfan
Il partenariato con l'Ars Medica serve proprio a questo.Massimo ha scritto:Aspetta che si conoscano meglio le sue condizioni di saluteLord Burg ha scritto:Comunque sono basito, penso che sia la prima volta che circa non leggo nemmeno un commento critico su un nuovo giocatore
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Anche tu...non stuzzicare il can che dorme.Lord Burg ha scritto:A proposito di giovane... Manzato, tu non hai niente da criticare? Ti solito dicevi sempre che uno straniero doveva avere almeno 26 anni. Questo però ne ha solo 24
from Bure to Boeser

Lavoro in più per il nuovo partner Ars Medica. E' tutto combinato...Massimo ha scritto:Aspetta che si conoscano meglio le sue condizioni di saluteLord Burg ha scritto:Comunque sono basito, penso che sia la prima volta che circa non leggo nemmeno un commento critico su un nuovo giocatore
Appunto, già che sta abbastanza schiscio non aizzarmelo.....nylanderfan ha scritto:Anche tu...non stuzzicare il can che dorme.Lord Burg ha scritto:A proposito di giovane... Manzato, tu non hai niente da criticare? Ti solito dicevi sempre che uno straniero doveva avere almeno 26 anni. Questo però ne ha solo 24