Da hclugano.ch
“Sono un po’stanco dopo venti ore di viaggio, ma credo che un paio di allenamenti mi aiuteranno a svegliarmi. In Svizzera ci sono molti giocatori veloci e di talento. Mio cugino, Jason Strudwick, è stato decisivo per la mia scelta di venire in Svizzera. Come sempre in ogni stagione, sarà importante partire bene”.
Queste le prime parole di Rob Niedermayer, il quarto straniero dell’Hockey Club Lugano che è atterrato questa mattina alle 9.35 all’aeroporto di Zurigo dove ad attenderlo c’erano il presidente Vicky Mantegazza e il direttore sportivo Roland Habisreutinger (Foto Toto Marti).
Niedermayer è parso impaziente di iniziare la sua nuova avventura. Lui che in carriera ha disputato 1269 partite in NHL vincendo anche una Stanley Cup nel 2007 con Anaheim. Subito parecchie le sue domande a proposito dell’hockey svizzero, della Città di Lugano, dei compagni di squadra e anche, a sorpresa, sul calcio svizzero e il calcio italiano…
Dopo il check medico alla Clinica Hirslanden di Zurigo, Niedermayer è ora in viaggio con il d.s. verso la Vallée de Joux dove in serata sarà raggiunto da squadra e staff tecnico per il training camp e le tre gare delle Hockeyades di Le Sentier.
Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Un giocatore dal carisma come il suo non può che far bene a tutto l'ambiente nella squadra e attorno alla squadra, welcome Rob!!
Forza Rob!!!!!! 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
R: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Complimenti a Ticinonews per la dotta analisi con cui hanno scelto il titolo dell'articolo su Rob ("sono un po' stanco").
Certa gente dovrebbe essere radiata dall'albo dei giornalisti in quanto non rappresentativa della categoria!
D'altra parte da Pieracci non ci si poteva aspettare niente di più intelligente, probabilmente perchè non ci arriva...
Certa gente dovrebbe essere radiata dall'albo dei giornalisti in quanto non rappresentativa della categoria!
D'altra parte da Pieracci non ci si poteva aspettare niente di più intelligente, probabilmente perchè non ci arriva...
Beware the fury of a patient man!
Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Rob ben arrivato nel HCLugano!!
In bocca al lupo !!!
Riposati e dopo.....facci sognare!!!!

In bocca al lupo !!!
Riposati e dopo.....facci sognare!!!!

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Wing, si staranno preparando per dire che è cotto. Anche il buon Forrest dopo aver corso per mezzo secolo era un po' stanco. Non mi aspetto cose stratosferiche dal NyderRob, e vorrei che piuttosto di infiammare la resega dia fuoco ad altre piste e altri ' porta sfiga'. Ha detto giusto: importante è iniziare bene (risultati), noi dopo questi anni non possiamo permetterci di subire troppe sconfitte di fila inizialmente e sperare che nei PO ci si trasformi. Anche io come Rob ho anticipato vacanze e sono appena tornato, anche io mi sento un po' stanco ma a me due allenamenti non credo che mi rimetterebbero in forma
Vai Rob, che quest'anno spacchiamo giù tutto e tutti... dopo incendiamo con i sigari
(potessi sperare di arrivare d'avanti ai primi, ora lo farei) Prossimo titolo sarà 'Giovane di belle speranze, ma pecca d'esperienza nel hockey del livello internazionale o CH'

- nylanderfan
Bella intervista, sembra un tipo molto "cool" 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”