Venerdì 20.01.2012, Rapperswil-Jona - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
Venerdì 20.01.2012, Rapperswil-Jona - HC Lugano 3:1 (2tempo)
Dai sù con il morale lo zurigo e bienne stanno perdendo...

Re: Venerdì 20.01.2012, Rapperswil-Jona - HC Lugano 3:1 (2te
Mi domando perchè allora non fate un corso per andare a allenare voi!
La società ha provato di tutto ma non ha mai preso la giusta misura. Punto e basta.lobj ha scritto:sempre la solita minestra, non esageriamo minestra, la solita acqua calda.......la società a provato di tutto continui cambi alla transenna e non hanno portato a niente, é ora di arrivare alla sola cosa che probabilmente sentono loro il vile denaro cominciamo a multare per scarso rendimento. Non diciamo che si impegnano perché all'ora la professione di giocatore professionista non é la loro.....![]()
![]()
Mi sapete dire cosa di guadagnerebbero i giocatori a continuare a giocare contro gli allenatori ?
Molti di voi hanno voluto Huras ??? adesso tenetevelo !!
Venerdì 20.01.2012, Rapperswil-Jona - HC Lugano 3:1 (2tempo)
Contentissimo x mc lean... Grande brett
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Dai finalmente si inizia almeno a vedere "qualcosa"..
La linea con brett l'unica che produce qualcosa!
Dai adesso cazzoo!!
La linea con brett l'unica che produce qualcosa!
Dai adesso cazzoo!!
Grandissimo a ottenere un PP preziosissimo!
- Metro the best
Che palle..i fatti dicono che negli ultimi anni questa è la seconda volta che arriviamo in una buona posizione nella regular season (la prima con JS)..non è ancora finita la partita e a parte questo Huras non ha costruito la squadra cosa che farà l'anno prossimo..quindi mi dispiace per cimice ma per vedere se hai ragione bisognerà vedere la prossima stagione..
ma é proprio perché si é sempre pensato solo di cambiare allenatore invece di cominciare a credere forse di più agli allenatori che, purtroppo, ci sono giocatori che non danno quello che possono.....
Ma penso che dopo oltre 3 mesi la mano di un allenatore di dovrebbe iniziare a vederla e qui non é il caso.Metro the best ha scritto:Che palle..i fatti dicono che negli ultimi anni questa è la seconda volta che arriviamo in una buona posizione nella regular season (la prima con JS)..non è ancora finita la partita e a parte questo Huras non ha costruito la squadra cosa che farà l'anno prossimo..quindi mi dispiace per cimice ma per vedere se hai ragione bisognerà vedere la prossima stagione..
Inoltre a mio avviso un bravo allenatore riesce a tirar fuori il meglio dalla squadra che a disposizione.