Oliver Kamber
Moderatore: Thor41
Re: Oliver Kamber
Per il professionista che si è dimostrato, merita eccome il rinnovo. Più lui che Steiner attualmente.
sono daccordissimo con te.Grog ha scritto:Altri due assist per lui stasera, fra cui quello importantissimo dell' 1-2 per Dal Pian. Finora 23 punti in 37 partite, miglio svizzero. Se si proietta la sua media sull'anno risultano 31 punti per 50 partite: può il lugano permettersi di perdere un centro svizzero estremamente duttile, con una buona etica del lavoro, ben integrato in squadra da 30+ punti all'anno?
Per me chiaramente no. È vero che non ringiovanisce, ma dato che anche Fritsche sembra fatto di cristallo e l'incognita Sannitz non possiamo proprio farci trovare scoperti nel ruolo di centro.....
Da rinnovare subito. Mal che vada giocherà male e Huras lo spedirà da qualche parte, quindi dove è il problema? Non sarà il suo stipendio a danneggiare irreparabilmente le nostre casse.....
-
Bianconero#19
Infatti si sta meritando il rinnovo.... sta facendo un ottima stagione (tanti a lugano se scade contratto fanno bene ihih) ma non lo lascerei andar via
....il rinnovo lo meritato con le sue prestazioni sul ghiaccio, in una situazione ad inizio di stagione non facile da sostenere visto che era stato messo alla porta. Si è dimostrato un grande professionista!!! ....e adesso non mollare

Rinnovo strameritato.
Un giocatore così duttile è difficilissimo da sostituire. Tra l'altro, stasera ha lanciato Nummelin solo davanti a Baumle con un ottimo passaggio.
P.S.: mi parche su Kamber tutto il forum sia d'accordo (prima assoluta?
).
Un giocatore così duttile è difficilissimo da sostituire. Tra l'altro, stasera ha lanciato Nummelin solo davanti a Baumle con un ottimo passaggio.
P.S.: mi parche su Kamber tutto il forum sia d'accordo (prima assoluta?
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
È un brocco, non siamo mica il Langnau.Squalo ha scritto: P.S.: mi parche su Kamber tutto il forum sia d'accordo (prima assoluta?).
Hehehehe, scusate, non ho resistito
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Anche a me non dispiace e sta facendo una buona stagione, però a Fuorigioco il DS ha detto che nemmeno adesso lo vogliono tenere 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Cimice, tu che dici?? Pure tu d'accordo??Misko ha scritto:È un brocco, non siamo mica il Langnau.Squalo ha scritto: P.S.: mi parche su Kamber tutto il forum sia d'accordo (prima assoluta?).
Hehehehe, scusate, non ho resistito
Se così fosse qualcuno ci dovrebbe dare delle spiegazioni più che convincenti...!!!Swissfan ha scritto:Anche a me non dispiace e sta facendo una buona stagione, però a Fuorigioco il DS ha detto che nemmeno adesso lo vogliono tenere
Barcollo Ma Non Mollo
Anch'io lo terrei ben stretto, così come Profico, ma se han già deciso di non tenerlo...