Oliver Kamber

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Oliver Kamber

Messaggio da Thor41 »

Per il professionista che si è dimostrato, merita eccome il rinnovo. Più lui che Steiner attualmente.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Grog ha scritto:Altri due assist per lui stasera, fra cui quello importantissimo dell' 1-2 per Dal Pian. Finora 23 punti in 37 partite, miglio svizzero. Se si proietta la sua media sull'anno risultano 31 punti per 50 partite: può il lugano permettersi di perdere un centro svizzero estremamente duttile, con una buona etica del lavoro, ben integrato in squadra da 30+ punti all'anno?

Per me chiaramente no. È vero che non ringiovanisce, ma dato che anche Fritsche sembra fatto di cristallo e l'incognita Sannitz non possiamo proprio farci trovare scoperti nel ruolo di centro.....
Da rinnovare subito. Mal che vada giocherà male e Huras lo spedirà da qualche parte, quindi dove è il problema? Non sarà il suo stipendio a danneggiare irreparabilmente le nostre casse.....
sono daccordissimo con te.
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Infatti si sta meritando il rinnovo.... sta facendo un ottima stagione (tanti a lugano se scade contratto fanno bene ihih) ma non lo lascerei andar via
lobj

Messaggio da lobj »

....il rinnovo lo meritato con le sue prestazioni sul ghiaccio, in una situazione ad inizio di stagione non facile da sostenere visto che era stato messo alla porta. Si è dimostrato un grande professionista!!! ....e adesso non mollare :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Squalo

Messaggio da Squalo »

Rinnovo strameritato. :clapping:
Un giocatore così duttile è difficilissimo da sostituire. Tra l'altro, stasera ha lanciato Nummelin solo davanti a Baumle con un ottimo passaggio.

P.S.: mi parche su Kamber tutto il forum sia d'accordo (prima assoluta? :mrgreen: ).
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Squalo ha scritto: P.S.: mi parche su Kamber tutto il forum sia d'accordo (prima assoluta? :mrgreen: ).
È un brocco, non siamo mica il Langnau.

Hehehehe, scusate, non ho resistito :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Anche a me non dispiace e sta facendo una buona stagione, però a Fuorigioco il DS ha detto che nemmeno adesso lo vogliono tenere :(
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Misko ha scritto:
Squalo ha scritto: P.S.: mi parche su Kamber tutto il forum sia d'accordo (prima assoluta? :mrgreen: ).
È un brocco, non siamo mica il Langnau.

Hehehehe, scusate, non ho resistito :D
Cimice, tu che dici?? Pure tu d'accordo?? :shok: :D
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Swissfan ha scritto:Anche a me non dispiace e sta facendo una buona stagione, però a Fuorigioco il DS ha detto che nemmeno adesso lo vogliono tenere :(
Se così fosse qualcuno ci dovrebbe dare delle spiegazioni più che convincenti...!!!
Barcollo Ma Non Mollo
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Anch'io lo terrei ben stretto, così come Profico, ma se han già deciso di non tenerlo... :sad:
Immagine
Rispondi